IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:

 APPROVA LA RELAZIONE SEMESTRALE CONSOLIDATA AL 30 GIUGNO 2017

  • Ricavi da affitti: € 8,5 mln (€ 6,6 mln)1 +29% • Ricavi totali: € 9,3 mln (€ 8,7 mln) +7%
  • EBITDA: € 0,2 mln (€ 0,1 mln)
  • Utile di Gruppo: € 3,2 mln (€ 17,2 mln) per minori rivalutazioni a fair value
  • Indebitamento Finanziario Netto: € 195,6 mln (€ 150,6 mln); LTV 41,9%2
  • GAV del Gruppo: € 545,2 mln (€ 501,0 mln); GAV Consolidato € 448,8 mln (€ 398,6 mln)
  • NNNAV € 311,4 mln (€ 306,6 mln); NNNAV per azione € 0,98 (€ 0,97)

 APPROVA L’AGGIORNAMENTO DELLE LINEE GUIDA DEL PIANO INDUSTRIALE, E ANALIZZA GLI SCENARI DEL PIANO 2018-2023, DANDO MANDATO ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO E AL PRESIDENTE DI VERIFICARE SUI MERCATI LE CONDIZIONI ALLE QUALI SONO ATTUABILI

Milano 2 agosto 2017 - Il Consiglio di Amministrazione di Aedes SIIQ S.p.A. (MTA: AE), riunitosi in data odierna, sotto la Presidenza di Carlo A. Puri Negri, ha approvato la relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2017. 

Scarica:

- Comunicato Stampa approvazione relazione Finanziaria semestrale al 30 giugno 2017

- Relazione Semestrale Finanziaria al 30 giugno 2017

AVVISO AL PUBBLICO RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE AL 30 GIUGNO 2017

Si rende noto che il fascicolo contenente la Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017 (prevista dall’art. 154 ter, comma 2, del Decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58) - approvata dal Consiglio di Amministrazione di TERNA S.p.A. in data 27 luglio 2017 – e la relazione della Società di revisione, è depositato a disposizione del pubblico presso la sede sociale e pubblicato sul sito internet della Società (www.terna.it) e sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it), nonché depositato presso la società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it).

TERNA S.p.A. - Sede in Roma – Viale Egidio Galbani, n. 70
Capitale sociale Euro 442.198.240 interamente versato
Registro delle Imprese di Roma, Codice Fiscale e Partita I.V.A. n. 05779661007
R.E.A. di Roma n. 922416

Scarica:

- Comunicato stampa approvazione  Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2017

- Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2017

DADA.eu

Comunicato Stampa ai sensi del Regolamento CONSOB 11971/1999 e successive modifiche Avviso di Deposito

RELAZIONE TRIMESTRALE CONSOLIDATA DEL GRUPPO DADA AL 31 MARZO 2017

Firenze, 11 maggio 2017 – Si rende noto che in data odierna è stata resa disponibile al pubblico presso la sede legale della Società, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE www.emarketstorage.com, gestito da Spafid Connect S.p.A., nonché sul sito internet della Società www.dada.eu (nella sezione Investitori/Bilanci e Relazioni) la Relazione Trimestrale Consolidata del Gruppo DADA al 31 marzo 2017 approvata dal Consiglio di Amministrazione del 10 maggio 2017. 

Scarica Relazione Trimestrale in PDF

Comunicato stampa ai sensi del Regolamento Consob n. 11971/99
ESPRINET S.p.A. Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park. N.20
Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v. Iscritta al Registro Imprese di Monza e Brianza n. 05091320159
Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva IT 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017

Vimercate (Monza Brianza), 12 maggio 2017 - Si rende noto che il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2017, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è stato depositato, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20, nonché pubblicato presso il meccanismo di stoccaggio eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com. Il documento è altresì consultabile sul sito internet della Società www.esprinet.com, sezione Investor Relations.

ESPRINET S.p.A. Registered Office and Administrative HQ: Via Energy Park, 20 - 20871

Vimercate (MB) Subscribed and paid-in share capital: Euro 7,860,651 Monza e Brianza Companies’ Register and Tax Number: 05091320159 VAT Number: IT 02999990969 Repository of financial and administrative information (R.E.A.) number: 1158694 Interim management statement as at 31st March 2017 Vimercate (Monza Brianza), 12th May 2017 - Esprinet informs that the Group Interim management statement as at March 31st 2017, approved by the Board of Directors of Esprinet, is available to the public at the company headquarter in Vimercate, via Energy Park n. 20 and on the storage system eMarket Storage on the internet address www.emarketstorage.com. It is also available on the company web site, www.esprinet.com, Investor Relations section. 

Scarica resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2017 in PDF

COMUNICATO STAMPA

Milano, 11 maggio 2017

FATTURATO IN CRESCITA, FORTE MIGLIORAMENTO DEGLI INDICATORI OPERATIVI E DELLA POSIZIONE FINANZIARIA NETTA

  • Fatturato consolidato pari a €58,7 milioni, in crescita del 28,5% rispetto a €45,7 milioni nell’1Q 2016
  • Fatturato complessivo di Gruppo pari a €62,1 milioni, in crescita del 29,6% rispetto a €47,9 milioni nell’1Q 2016
  •  Utile industriale lordo pari a €24,9 milioni, in crescita del 24,2% rispetto a €20 milioni nell’1Q 2016
  • Utile operativo consolidato pari a €9,5 milioni, in crescita (+46,5%) rispetto a €6,5 milioni nell’1Q 2016 • EBITDA consolidato pari a €11,8 milioni (o 20,1%) rispetto a €8,5 milioni (o 18,7%) nell’1Q 2016
  • EBITDA adjusted pari a €12 milioni (20,4% del fatturato consolidato) • Utile netto consolidato pari a €5,8 milioni, quasi raddoppiato rispetto a €3 milioni nell’1Q 2016
  • Posizione finanziaria netta in marcato miglioramento (-€25,2 milioni rispetto a -€33,8 milioni a fine 2016)

Il Consiglio di Amministrazione di SAES Getters S.p.A., riunito oggi a Lainate (MI), ha approvato i risultati consolidati relativi al primo trimestre 2017 (1 gennaio – 31 marzo).

“Esprimo forte soddisfazione per i risultati del primo trimestre 2017, che confermano il trend positivo del precedente esercizio e sono in linea con le nostre attese” – ha dichiarato l’Ing. Massimo della Porta, Presidente di SAES Getters S.p.A. “Ci aspettiamo di mantenere questo trend e questi risultati anche nei prossimi periodi, che ci vedranno fortemente impegnati nello sviluppo delle nuove iniziative di business”.

Scarica in PDF:

- Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2017