GAS PLUS SPA

Sede legale in V.le E. Forlanini, 17 - 20134 - MILANO
Cap. Soc. € 23.353.002,40
Cod. Fisc. - P. Iva e n. Iscr. Reg. Imp. di Milano 08233870156 R.E.A. di MILANO n. 1210007 

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Gas Plus S.p.A. (“Gas Plus”) è convocata presso la sede sociale, in Milano, in Viale Enrico Forlanini 17, in unica convocazione per il giorno 16 maggio 2019, alle ore 8.30, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione degli Amministratori, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018

2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio

3. Presentazione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Le ulteriori informazioni afferenti l’Assemblea e, in particolare, quelle relative:

• alla legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea,

• all’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea,

• all’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno e di presentare nuove proposte di deliberazione,

• all’esercizio del voto per delega,

• alla reperibilità della documentazione relativa all’Assemblea, sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale è pubblicato sul sito di Gas Plus www.gasplus.it e al quale si rimanda.

AVVISO INTEGRALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 

MODULO DI DELEGA

AVVISO DEPOSITO RELAZIONE AMMINISTRATORI SU ODG

Relazione degli Amministratori di Gas Plus S.p.A. ai sensi dell’Articolo 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Milano, 15 aprile 2019 

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Davide Usberti

Terna S.p.A.

Avviso al pubblico

Convocazione di Assemblea ordinaria

L’Assemblea degli Azionisti di TERNA S.p.A. è convocata in Roma, presso l’Auditorium TERNA in Piazza Giuseppe Frua n. 2, in sede ordinaria in unica convocazione per il giorno 8 maggio 2019, alle ore 11,00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018. Presentazione della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2018;
  2. Destinazione dell’utile di esercizio;
  3. Nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2386 c.c. e deliberazioni relative;
  4. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il novennio 2020 – 2028 e determinazione del relativo corrispettivo;
  5. Relazione annuale sulla Remunerazione: consultazione sulla Politica sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123 ter, comma 6, d.lgs 58/1998 (Testo Unico della Finanza). 

[...]

Per ulteriori informazioni si rinvia alla sezione del sito internet della Società dedicata alla presente Assemblea (www.terna.it - sezione Investor Relations).

La Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dott.ssa Catia Bastioli

Scarica l'avviso di convocazione integrale

SAES GETTERS S.p.A.

Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77

Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato

Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152

Sito internet della Società: www.saesgetters.com

ESTRATTO DI AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA 

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, in unica convocazione

presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77,

per il giorno 18 aprile 2019, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente 

Ordine del giorno

  1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sull’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018; bilancio al 31 dicembre 2018; deliberazioni relative; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; delibere in merito alla destinazione del risultato di esercizio;
  2. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter comma 6 del D. Lgs. n. 58/1998 e art. 84-quater della delibera Consob n. 11971 del 14/5/1999 concernente la disciplina degli emittenti; 
  3. Integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico per la revisione legale per l’esercizio 2018; integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico di esame limitato della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario per l’esercizio 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti

Partecipazione e rappresentanza in assemblea

Sono legittimati a intervenire e votare in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in unica convocazione, ossia, il 9 aprile 2019 (c.d. “record date”), e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione dall’intermediario. Coloro che risulteranno titolari delle azioni successivamente il 9 aprile 2019 non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea

Ogni legittimato potrà farsi rappresentare in assemblea mediante delega conferita ai sensi di legge. La società ha designato Computershare S.p.A. quale rappresentante a cui potranno essere conferite deleghe con istruzioni di voto mediante lo specifico modulo predisposto allo scopo.

Documentazione e altre informazioni

L’Avviso di convocazione dell’Assemblea, che contiene informazioni e istruzioni di dettaglio sui diritti esercitabili dagli Azionisti, anche in relazione al voto maggiorato, i moduli da utilizzare per conferire delega nonché la documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno, saranno disponibili nel sito internet della società (www.saesgetters.com) nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente. 

Si rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale sarà pubblicata sul sito web della società (www.saesgetters.com) e depositata presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it) il 28 marzo 2019 mentre, la documentazione afferente i bilanci delle società controllate e collegate, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale il 3 aprile 2019.

Lainate, 13 marzo 2019

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dr Ing. Massimo della Porta

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Leonardo – Società per azioni

Sede in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Capitale sociale euro 2.543.861.738,00 i.v.

Registro delle Imprese di Roma e Codice fiscale n. 00401990585

Partita IVA n. 00881841001

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

L’Assemblea degli Azionisti è convocata in sede ordinaria in data 9 e 16 maggio 2019, rispettivamente in prima e seconda convocazione, e in sede straordinaria in data 9, 15 e 16 maggio 2019, rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione, alle ore 10,30 in Roma presso l’Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara, 230 – 00165 per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

Parte ordinaria

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e relative relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2018

2. Integrazione del Collegio Sindacale:

2.1. Nomina di un Sindaco Effettivo

2.2. Nomina di un Sindaco Supplente

2.3. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale

3. Relazione sulla Remunerazione: deliberazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/98

Parte straordinaria

1. Modifica dello Statuto sociale di Leonardo in materia di equilibrio tra i generi nella composizione degli organi di amministrazione e controllo

[...]

Roma, 8 aprile 2019

per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente (Giovanni De Gennaro)

Scarica l'Annuncio di Convocazione Integrale

Risanamento S.p.A. Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207 Partita IVA n. 12823420158

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 19 aprile 2019, alle ore 10.00 presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 10.00 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla remunerazione. Deliberazione sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione, ai sensi del comma 6 dell’art.123-ter del D. Lgs. n. 58/1998;

3. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2019-2021:

a. Nomina di tre Sindaci effettivi e di due Sindaci supplenti

b. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale

c. Determinazione del compenso dei componenti il Collegio Sindacale

Tutte le informazioni riguardanti le modalità e i termini:

1) per l’intervento e il voto in assemblea;

2) per l’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea e del diritto di integrare l’ordine del giorno o di presentare ulteriori proposte su materie già all’ordine del giorno;

3) per l’esercizio del voto per delega;

4) di reperibilità delle proposte di deliberazione,delle relazioni illustrative su ogni materia prevista all’ordine del giorno e dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea;

5) termini e modalità di presentazione delle liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale

sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale, unitamente alla documentazione relativa all’Assemblea, è pubblicato nei termini e secondo le modalità di legge sul sito internet della Società (http://www.risanamentospa.com/assemblee-azionisti/assemblee/ assemblee-2019/) al quale si rimanda.

Milano, 8 marzo 2019

Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione