BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.p.A.

Sede legale in via Rovagnati,1 – 20832 Desio (MB)

Codice Fiscale n. 01181770155

Iscritta alla Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza e Brianza e Lodi

Capitale Sociale Euro 70.692.590,28 i.v.

Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

e al Fondo Nazionale di Garanzia

Iscritta all'Albo delle Banche al Cod. ABI n. 3440/5

Capogruppo del Gruppo Bancario Banco di Desio e della Brianza

Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al n. 3440/5

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA

I soggetti legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto inerente le azioni ordinarie sono convocati in Assemblea Straordinaria e Ordinaria presso la Sede sociale, in Desio, Via Rovagnati n. 1, per il giorno

15 aprile 2021, ore 10.00,

in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 16 aprile 2021, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

Parte Straordinaria

1. Modifiche dell’art. 22 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti

Parte Ordinaria

  1. Bilanci al 31 dicembre 2020:
    1. Approvazione del Bilancio individuale, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e documenti connessi:
      • Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari;
      • Relazione del Collegio Sindacale;
      • Relazione della Società di Revisione;
    2. Destinazione del risultato di esercizio;
    3. Presentazione del bilancio consolidato;
    4. Presentazione della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (“Bilancio di sostenibilità”) del Gruppo;
  2. Deliberazioni inerenti il pagamento dei dividendi in conformità alle raccomandazioni della Banca d’Italia;
  3. Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti. Deliberazioni inerenti e conseguenti:
    1. Politica di remunerazione (Sezione I);
    2. Rendicontazione dei compensi (Sezione II);

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CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Gli aventi diritto di voto nell’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (“Autogrill” o la “Società”) sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 23 aprile 2021 alle ore 10.30 in Rozzano (MI), Centro Direzionale Milanofiori, Strada 5, Palazzo Z, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio al 31 dicembre 2020 e relazione sulla gestione; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2020;
  2. Proposta di destinazione del risultato dell’esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 20 dello Statuto sociale:
    1. nomina dei Sindaci Effettivi e Supplenti; deliberazioni inerenti e conseguenti;
    2. nomina del Presidente del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  4. Determinazione dei compensi del Collegio Sindacale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  5. Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs 24 febbraio 1998, n. 58 e dell’art. 84-quater del Regolamento Consob n. 11971/1999 (la “Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui Compensi”):
    • Approvazione della prima sezione (politica di remunerazione 2021); deliberazioni inerenti e conseguenti.
    • Voto non vincolante sulla seconda sezione (compensi dell’esercizio 2020). Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  6. Piano di incentivazione avente ad oggetto azioni ordinarie di Autogrill denominato “Piano di Performance Share Units 2021” riservato ai dipendenti e/o amministratori di Autogrill e delle società da questa controllate. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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ESTRATTO AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FINCANTIERI S.p.A.

8 aprile 2021

Convocazione di Assemblea ordinaria L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria, per il giorno 8 aprile 2021, in unica convocazione, alle ore 10:30, in Trieste, presso la sede legale della Società, Via Genova 1, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO
1. Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2020 e della Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2020, redatta ai sensi del D. Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione.
2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio 2020.
3. Approvazione del Performance Share Plan 2022-2024 redatto ai sensi dell’art. 114-bis del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58 e dell’art. 84-bis del Regolamento emanato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999, n. 11971.
4. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 9 giugno 2020.
5. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dei commi 3-bis e 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58:
5.1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58;
5.2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione in tema di compensi corrisposti predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 4, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58.

* * *

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, la Società ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, convertito con modifiche dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, tenendo anche conto di quanto previsto dall’art. 3, comma 6, del Decreto Legge 31 dicembre 2020 n. 183, convertito con modifiche dalla Legge 26 febbraio 2021, n. 21, e quindi di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato (il “Rappresentante Designato”) ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58 (il “TUF”), senza partecipazione fisica da parte dei soci.

Le informazioni relative:
- al capitale sociale;
- alla legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto (record date: 26 marzo 2021);
- alla partecipazione all’Assemblea ed al conferimento della delega al Rappresentante Designato dalla Società (Spafid S.p.A.);
- all’integrazione dell’ordine del giorno e alla presentazione di proposte di deliberazione su materie già all’ordine del giorno dell’Assemblea (entro il 15 marzo 2021);
- alla facoltà di formulare proposte individuali di deliberazione (entro il 24 marzo 2021);
-  al diritto di porre domande prima dell’Assemblea (entro il 26 marzo 2021); e
- agli aspetti organizzativi dell’Assemblea

sono riportate nell’avviso di convocazione integrale disponibile nella sezione del sito internet della Società (www.fincantieri.com) dedicata alla presente Assemblea, a cui si rinvia.

Si informa che, contestualmente alla pubblicazione dell’avviso di convocazione, vengono messe a disposizione del pubblico, presso la sede legale e nella sezione del sito internet della Società (www.fincantieri.com) dedicata alla presente Assemblea nonché presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato denominato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com), le relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione e le proposte deliberative sulle materie poste all’ordine del giorno nonché il Documento Informativo relativo al Performance Share Plan 2022-2024.

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea, ivi comprese la Relazione finanziaria annuale, la Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2020, redatta ai sensi del D. Lgs. 30 dicembre 2016, n. 254, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, redatta ai sensi dell’art. 123-bis del TUF e la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, redatta ai sensi dell’art. 123-ter del TUF, verrà messa a disposizione del pubblico, con le stesse modalità di cui sopra, nei termini previsti dalla normativa vigente.

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Giampiero Massolo

- AVVISO CONVOCAZIONE INTEGRALE

- MODULO DELEGA ORDINARIO

- MODULO DELEGA RAPPRESENTANTE DESIGNATO

- INFORMATIVA PRIVACY

Risanamento SpA

RISANAMENTO S.p.A.

Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 – capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207

Partita IVA n. 12823420158

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati – anche mediante mezzi di telecomunicazione - in Assemblea in prima convocazione per il giorno 19 aprile 2021, alle ore 10.00, presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 26 aprile 2021, alle ore 10.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020; destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti;
    1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020;
    2. Destinazione del risultato di esercizio
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti;
    1. approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. n. 58/1998;
    2. deliberazioni sulla “seconda sezione” della relazione, ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998
  3. Nomina del Consiglio di Amministrazione
    1. Determinazione del numero dei componenti
    2. Determinazione della durata in carica
    3. Nomina del Consiglio di Amministrazione
    4. Nomina del Presidente
    5. Determinazione del compenso
  4. Risoluzione consensuale dell’incarico di revisione legale dei conti conferito alla società KPMG S.p.A.. Deliberazioni inerenti e conseguenti 5. Nomina della società di revisione legale per il novennio 2021 – 2029 e determinazione del relativo compenso. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Esprinet | Your Cutting-edge Technology Partner

ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di Assemblea Ordinaria

L’Assemblea Ordinaria di Esprinet S.p.A. («Società» o «Esprinet») è convocata presso lo Studio Notarile Marchetti, in Milano, Via Agnello n. 18, in unica convocazione, per il giorno 7 aprile 2021 alle ore 11:00, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020:
    1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020.
    2. Destinazione dell’utile di esercizio.
    3. Distribuzione del dividendo.
  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2021/2023.
    1. Determinazione del numero dei componenti.
    2. Determinazione della durata in carica.
    3. Nomina degli Amministratori.
    4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    5. Determinazione del relativo compenso.
  3. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale per gli esercizi 2021/2023.
    1. Nomina componenti.
    2. Nomina del Presidente.
    3. Determinazione del compenso.
  4. Relazione sulla Politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:
    1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione ai sensi dell’art. 123- ter, comma 3-bis del TUF.
    2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6 del TUF.
  5. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi.
  6. Proposta di approvazione, nell’ambito delle politiche di remunerazione ed ai sensi dell’art. 114-bis, D.Lgs. n. 58/1998, di un Piano di compensi (“Long Term Incentive Plan”) a favore di componenti del Consiglio di Amministrazione e dirigenti del gruppo, valido per il triennio 2021/2022/2023 ed avente ad oggetto l’attribuzione di diritti di 2 assegnazione gratuita (“Performance Stock Grant”) ai beneficiari, da individuarsi a cura del Consiglio di Amministrazione. 7. Integrazione degli onorari per la revisione legale dei conti del bilancio consolidato di Esprinet S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti.

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