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SAES GETTERS S.p.A.

Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77

Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato

Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152

Sito internet della Società: www.saesgetters.com

Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, in unica convocazione anche mediante audio-video conferenza presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77, per il giorno 21 aprile 2020, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

Parte ordinaria

  1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sull’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019; bilancio al 31 dicembre 2019; deliberazioni relative; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; delibere in merito alla destinazione del risultato di esercizio;
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti; 2.1. approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. n. 58/1998; 2.2. deliberazioni sulla “seconda sezione” della relazione, ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998;
  3. Integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all'incarico per la revisione legale per l’esercizio 2019; integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico di esame limitato della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario per l’esercizio 2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte straordinaria

  1. Adeguamento dell’art. 11 dello statuto sociale alle disposizioni di Consob (Comunicazione n. 0214548 del 18 aprile 2019).

Si precisa che a ragione dell’emergenza “COVID-19”, e pertanto in ossequio a fondamentali principi di tutela della salute degli azionisti, dei dipendenti, degli esponenti, e dei consulenti della società, nonché, da ultimo, al D.L. 18 del 17 marzo 2020 la riunione si svolgerà con l’intervento in assemblea, per le persone ammesse, anche mediante mezzi di telecomunicazione e che il capitale sociale potrà comunque intervenire esclusivamente tramite il rappresentante designato ex art. 135-undecies D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 (TUF), con le modalità di cui infra, restando escluso l’accesso ai locali assembleari da parte dei soci o delegati diversi dal predetto rappresentante designato. 

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Risanamento: perfezionata cessione di Sky per 262,5 mln ...

RISANAMENTO S.p.A.

Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 – capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207

Partita IVA n. 12823420158

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 16 aprile 2020, alle ore 10.00, presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 14 maggio 2020, alle ore 10.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti;

2.1 approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. n. 58/1998;

2.2 deliberazioni sulla “seconda sezione” della relazione, ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998.

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE ALLA DATA DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE

Il capitale sociale sottoscritto e versato della società è di Euro 197.951.784,08, suddiviso in n. 1.800.844.234 azioni ordinarie prive del valore nominale espresso, tutte con diritto di voto. Non sono state emesse azioni né altri titoli con limitazioni del diritto di voto. La società non possiede azioni proprie né le società controllate possiedono azioni della capogruppo. La struttura del capitale sociale è disponibile sul sito della Società (http://www.risanamentospa.com/assembleeazionisti/assemblee/assemblee-2020/). 

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Risultati immagini per autogrill

Autogrill S.p.A.

Sede legale: 28100 Novara - Via Luigi Giulietti n. 9

Sede secondaria: 20089 Rozzano (MI) - Centro Direzionale Milanofiori - Palazzo Z, Strada 5

Capitale sociale: Euro 68.688.000 i.v. - Registro Imprese di Novara e codice fiscale: 03091940266

Partita I.V.A.: 01630730032

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Gli aventi diritto di voto nell’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (“Autogrill” o la “Società”) sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 23 maggio 2019 alle ore 10:30 in Milano, Corso di Porta Vittoria n. 16 (Centro Congressi), in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio al 31 dicembre 2018 e relazione sulla gestione; proposta di destinazione del risultato dell’esercizio e di parziale distribuzione di riserve disponibili. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018.
  2. Nomina di un Amministratore. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Proposta di autorizzazione al Consiglio di Amministrazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e seguenti del Codice Civile e dell’art. 132 del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, previa revoca, per la parte non eseguita, dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie conferita dall’Assemblea ordinaria in data 24 maggio 2018, per l’acquisto di azioni proprie fino a un massimo di n. 12.720.000 azioni e per la disposizione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  4. Presentazione della relazione sulla remunerazione di cui all’art. 123-ter, comma 6, del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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GAS PLUS SPA

Sede legale in V.le E. Forlanini, 17 - 20134 - MILANO
Cap. Soc. € 23.353.002,40
Cod. Fisc. - P. Iva e n. Iscr. Reg. Imp. di Milano 08233870156 R.E.A. di MILANO n. 1210007 

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Gas Plus S.p.A. (“Gas Plus”) è convocata presso la sede sociale, in Milano, in Viale Enrico Forlanini 17, in unica convocazione per il giorno 16 maggio 2019, alle ore 8.30, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione degli Amministratori, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018

2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio

3. Presentazione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Le ulteriori informazioni afferenti l’Assemblea e, in particolare, quelle relative:

• alla legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea,

• all’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea,

• all’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno e di presentare nuove proposte di deliberazione,

• all’esercizio del voto per delega,

• alla reperibilità della documentazione relativa all’Assemblea, sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale è pubblicato sul sito di Gas Plus www.gasplus.it e al quale si rimanda.

AVVISO INTEGRALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 

MODULO DI DELEGA

AVVISO DEPOSITO RELAZIONE AMMINISTRATORI SU ODG

Relazione degli Amministratori di Gas Plus S.p.A. ai sensi dell’Articolo 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Milano, 15 aprile 2019 

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Davide Usberti

Terna S.p.A.

Avviso al pubblico

Convocazione di Assemblea ordinaria

L’Assemblea degli Azionisti di TERNA S.p.A. è convocata in Roma, presso l’Auditorium TERNA in Piazza Giuseppe Frua n. 2, in sede ordinaria in unica convocazione per il giorno 8 maggio 2019, alle ore 11,00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018. Presentazione della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2018;
  2. Destinazione dell’utile di esercizio;
  3. Nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2386 c.c. e deliberazioni relative;
  4. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il novennio 2020 – 2028 e determinazione del relativo corrispettivo;
  5. Relazione annuale sulla Remunerazione: consultazione sulla Politica sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123 ter, comma 6, d.lgs 58/1998 (Testo Unico della Finanza). 

[...]

Per ulteriori informazioni si rinvia alla sezione del sito internet della Società dedicata alla presente Assemblea (www.terna.it - sezione Investor Relations).

La Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dott.ssa Catia Bastioli

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