AVVISO DI DEPOSITO RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2016 E DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA 19 MAGGIO 2017

Trieste, 19 aprile 2017 – FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”) informa che la Relazione finanziaria annuale, comprendente il Bilancio consolidato del Gruppo FINCANTIERI al 31 dicembre 2016, il progetto di Bilancio di esercizio di Fincantieri al 31 dicembre 2016, la relazione sulla gestione e le attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, nonché la relazione redatta dalla società di revisione legale e la relazione del Collegio Sindacale, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nonché sul sito internet della Società (www.fincantieri.com) nelle sezioni “Investor Relations – Bilanci e Relazioni” e “Corporate Governance – Assemblee – Assemblea degli Azionisti 2017”, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com).

Sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nonché sul sito internet della Società (www.fincantieri.com) nella sezione “Corporate Governance – Assemblee – Assemblea degli Azionisti 2017” e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com) la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari redatta ai sensi dell’articolo 123-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, il documento informativo relativo al Performance Share Plan 2016-2018 e le Relazioni Illustrative del Consiglio di Amministrazione sui punti all’ordine del giorno della convocata Assemblea di parte ordinaria inerenti:

(i) l’approvazione del Bilancio di esercizio 2016;
(ii) l’approvazione del Performance Share Plan 2016-2018;
(iii) l’acquisto e la disposizione di azioni proprie
(iv) la Relazione sulla Remunerazione.

La Società mette altresì a disposizione del pubblico, con le stesse modalità, la Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto all’ordine del giorno di parte straordinaria inerente l’emissione di massime 50.000.000 azioni ordinarie prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione, a servizio del Performance Share Plan 2016-2018, da attribuire al management della Società e/o delle sue controllate, ai sensi dell’art. 2349 del codice civile.

La Società informa, infine, che i bilanci e/o i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate di Fincantieri ai sensi dell’art. 2429, commi 3 e 4, del codice civile nonché le situazioni contabili delle società controllate rilevanti non appartenenti all'Unione Europea predisposte ai sensi dell’art. 36 del “Regolamento Mercati” Consob n. 16191/2007 saranno messi a disposizione del pubblico nei modi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

Scarica avviso in PDF

COMUNICATO STAMPA

Disponibilità documentazione

Si rende noto che la Relazione sulla remunerazione relativa all’esercizio 2016 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, Via Ignazio Gardella n. 2, sul sito internet della società (www.vittoriaassicurazioni.com) – Sezione Investor Relations e Sezione Governance nonché sul meccanismo di stoccaggio “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com). 

logo boero

DOCUMENTAZIONE PER ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 28 APRILE 2017

Boero Bartolomeo S.p.A. comunica che la Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2016, le Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla remunerazione sono disponibili presso la sede legale e sono consultabili nel sito internet della Società www.boerobartolomeo.it, sezione Info per gli azionisti, Assemblea del 28 aprile 2017, nonché sul sito di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).

logo boero

Chiarimento in merito alla proposta di dividendo di euro 0,13 per azione

In riferimento al comunicato stampa del 23 marzo scorso, relativo alla proposta di distribuzione di un dividendo di 0,13 Euro per azione, si precisa che tale dividendo non presenta caratteristiche di straordinarietà in relazione a componenti non ricorrenti

COMUNICATO STAMPA

Disponibilità documentazione

Si rende noto che è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, Via Ignazio Gardella n. 2, sul sito internet della società (www.vittoriaassicurazioni.com) – Sezione Investor Relations nonché sul meccanismo di stoccaggio “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com) la seguente documentazione:

  • il progetto di bilancio di esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016, la relazione sulla gestione, l’attestazione di cui all’articolo 154-bis, comma 5 del D.lgs 58/1998 (TUF), unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale;
  • la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari relativa all’esercizio 2016.

La Relazione sulla remunerazione sarà messa a disposizione del pubblico entro il 7 aprile 2017. Il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società controllate e collegate, predisposto ai sensi dell’art. 2429 del codice civile, è messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale.