Comunicato stampa ai sensi del Regolamento Consob n. 11971/99
ESPRINET S.p.A. Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park. N.20
Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v. Iscritta al Registro Imprese di Monza e Brianza n. 05091320159
Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva IT 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017

Vimercate (Monza Brianza), 12 maggio 2017 - Si rende noto che il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2017, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è stato depositato, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20, nonché pubblicato presso il meccanismo di stoccaggio eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com. Il documento è altresì consultabile sul sito internet della Società www.esprinet.com, sezione Investor Relations.

ESPRINET S.p.A. Registered Office and Administrative HQ: Via Energy Park, 20 - 20871

Vimercate (MB) Subscribed and paid-in share capital: Euro 7,860,651 Monza e Brianza Companies’ Register and Tax Number: 05091320159 VAT Number: IT 02999990969 Repository of financial and administrative information (R.E.A.) number: 1158694 Interim management statement as at 31st March 2017 Vimercate (Monza Brianza), 12th May 2017 - Esprinet informs that the Group Interim management statement as at March 31st 2017, approved by the Board of Directors of Esprinet, is available to the public at the company headquarter in Vimercate, via Energy Park n. 20 and on the storage system eMarket Storage on the internet address www.emarketstorage.com. It is also available on the company web site, www.esprinet.com, Investor Relations section. 

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DADA.eu

Comunicato Stampa ai sensi del Regolamento CONSOB 11971/1999 e successive modifiche Avviso di Deposito

RELAZIONE TRIMESTRALE CONSOLIDATA DEL GRUPPO DADA AL 31 MARZO 2017

Firenze, 11 maggio 2017 – Si rende noto che in data odierna è stata resa disponibile al pubblico presso la sede legale della Società, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE www.emarketstorage.com, gestito da Spafid Connect S.p.A., nonché sul sito internet della Società www.dada.eu (nella sezione Investitori/Bilanci e Relazioni) la Relazione Trimestrale Consolidata del Gruppo DADA al 31 marzo 2017 approvata dal Consiglio di Amministrazione del 10 maggio 2017. 

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APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2017: RICAVI ED EBITDA IN CRESCITA, CARICO DI LAVORO COMPLESSIVO PARI A EURO 26,6 MILIARDI

Roma, 11 maggio 2017 - Il Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”), riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha esaminato e approvato le informazioni finanziarie intermedie al 31 marzo 2017 2 .

A margine della riunione del Consiglio Giuseppe Bono, Amministratore Delegato di Fincantieri, ha commentato: “Gli ottimi risultati commerciali, gestionali ed economici dei primi tre mesi del 2017 consolidano ulteriormente la leadership di Fincantieri e ci consentono, ad oggi, di confermare i risultati per il 2017 coerentemente con gli obiettivi del Piano Industriale. Il Gruppo continuerà con impegno a perseguire i target di crescita previsti nel Piano, e a tale proposito mi piace sottolineare che nel biennio 2015-2016 abbiamo assunto in Italia circa 600 dipendenti, e che l’aumento dei volumi di produzione ha portato ad incrementare di circa 3.000 addetti il personale impiegato nell’indotto. Questi valori, inoltre, vanno letti nel contesto di una previsione di ulteriori 400 assunzioni in Italia solamente nel 2017.” 

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COMUNICATO STAMPA

Milano, 11 maggio 2017

FATTURATO IN CRESCITA, FORTE MIGLIORAMENTO DEGLI INDICATORI OPERATIVI E DELLA POSIZIONE FINANZIARIA NETTA

  • Fatturato consolidato pari a €58,7 milioni, in crescita del 28,5% rispetto a €45,7 milioni nell’1Q 2016
  • Fatturato complessivo di Gruppo pari a €62,1 milioni, in crescita del 29,6% rispetto a €47,9 milioni nell’1Q 2016
  •  Utile industriale lordo pari a €24,9 milioni, in crescita del 24,2% rispetto a €20 milioni nell’1Q 2016
  • Utile operativo consolidato pari a €9,5 milioni, in crescita (+46,5%) rispetto a €6,5 milioni nell’1Q 2016 • EBITDA consolidato pari a €11,8 milioni (o 20,1%) rispetto a €8,5 milioni (o 18,7%) nell’1Q 2016
  • EBITDA adjusted pari a €12 milioni (20,4% del fatturato consolidato) • Utile netto consolidato pari a €5,8 milioni, quasi raddoppiato rispetto a €3 milioni nell’1Q 2016
  • Posizione finanziaria netta in marcato miglioramento (-€25,2 milioni rispetto a -€33,8 milioni a fine 2016)

Il Consiglio di Amministrazione di SAES Getters S.p.A., riunito oggi a Lainate (MI), ha approvato i risultati consolidati relativi al primo trimestre 2017 (1 gennaio – 31 marzo).

“Esprimo forte soddisfazione per i risultati del primo trimestre 2017, che confermano il trend positivo del precedente esercizio e sono in linea con le nostre attese” – ha dichiarato l’Ing. Massimo della Porta, Presidente di SAES Getters S.p.A. “Ci aspettiamo di mantenere questo trend e questi risultati anche nei prossimi periodi, che ci vedranno fortemente impegnati nello sviluppo delle nuove iniziative di business”.

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- Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2017

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2017

Si comunica che, a partire dalla data odierna, il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2017 viene messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, Via Ignazio Gardella n. 2, sul meccanismo di stoccaggio “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com) nonché sul sito internet della società www.vittoriaassicurazioni.com – sezione Investor Relations.

Milano, 11 maggio 2017

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- Comunicato Stampa Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2017

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