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ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di assemblea ordinaria

L’assemblea ordinaria è convocata presso Villa Trivulzio, Via Riva del Ponte Nuovo, Omate di Agrate Brianza (MB) in unica convocazione per il giorno 8 maggio 2019 alle ore 11:00 per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018:

1.1 Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2018 e della dichiarazione consolidata non finanziaria ai sensi del D.Lgs. n. 254 del 30/12/2016 – Bilancio di sostenibilità.

1.2 Destinazione del risultato di esercizio.

1.3 Distribuzione del dividendo.

  1. Relazione sulla Remunerazione. Deliberazioni sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi del comma 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998.
  2. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi; contestuale revoca, per la parte eventualmente non utilizzata, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea del 4 maggio 2018.
  3. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti – ivi inclusa la revisione limitata del bilancio semestrale abbreviato – per gli esercizi dal 2019 al 2027 ai sensi del D. Lgs. 39/2010 e del Regolamento (UE) n. 537/2014; determinazione del relativo corrispettivo.

[...]

I legittimati all’intervento in Assemblea ed al voto sono invitati a presentarsi almeno un’ora prima dell’inizio dei lavori dell’Assemblea onde agevolare le operazioni di registrazione.

Vimercate, 8 aprile 2019

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Maurizio Rota

Scarica l'Avviso di Convocazione Integrale

SAES GETTERS S.p.A.

Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77

Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato

Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152

Sito internet della Società: www.saesgetters.com

ESTRATTO DI AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA 

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, in unica convocazione

presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77,

per il giorno 18 aprile 2019, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente 

Ordine del giorno

  1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sull’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018; bilancio al 31 dicembre 2018; deliberazioni relative; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; delibere in merito alla destinazione del risultato di esercizio;
  2. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter comma 6 del D. Lgs. n. 58/1998 e art. 84-quater della delibera Consob n. 11971 del 14/5/1999 concernente la disciplina degli emittenti; 
  3. Integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico per la revisione legale per l’esercizio 2018; integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. relativo all’incarico di esame limitato della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario per l’esercizio 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti

Partecipazione e rappresentanza in assemblea

Sono legittimati a intervenire e votare in Assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in unica convocazione, ossia, il 9 aprile 2019 (c.d. “record date”), e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione dall’intermediario. Coloro che risulteranno titolari delle azioni successivamente il 9 aprile 2019 non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea

Ogni legittimato potrà farsi rappresentare in assemblea mediante delega conferita ai sensi di legge. La società ha designato Computershare S.p.A. quale rappresentante a cui potranno essere conferite deleghe con istruzioni di voto mediante lo specifico modulo predisposto allo scopo.

Documentazione e altre informazioni

L’Avviso di convocazione dell’Assemblea, che contiene informazioni e istruzioni di dettaglio sui diritti esercitabili dagli Azionisti, anche in relazione al voto maggiorato, i moduli da utilizzare per conferire delega nonché la documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno, saranno disponibili nel sito internet della società (www.saesgetters.com) nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente. 

Si rende noto che la Relazione Finanziaria Annuale sarà pubblicata sul sito web della società (www.saesgetters.com) e depositata presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it) il 28 marzo 2019 mentre, la documentazione afferente i bilanci delle società controllate e collegate, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale il 3 aprile 2019.

Lainate, 13 marzo 2019

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dr Ing. Massimo della Porta

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AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in unica convocazione, presso la sede legale della Aedes SIIQ S.p.A. (la “Società”) in Milano, Via Tortona n. 37, per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 10.30 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018; illustrazione del bilancio consolidato del Gruppo Aedes relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58; deliberazioni inerenti e conseguenti;

3. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021; determinazione del compenso; deliberazioni inerenti e conseguenti;

4. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357-ter del codice civile, dell’art. 132 del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, e dell’art. 144-bis del Regolamento approvato dalla Consob con delibera 11971/1999; deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Risanamento S.p.A. Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207 Partita IVA n. 12823420158

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 19 aprile 2019, alle ore 10.00 presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 10.00 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla remunerazione. Deliberazione sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione, ai sensi del comma 6 dell’art.123-ter del D. Lgs. n. 58/1998;

3. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2019-2021:

a. Nomina di tre Sindaci effettivi e di due Sindaci supplenti

b. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale

c. Determinazione del compenso dei componenti il Collegio Sindacale

Tutte le informazioni riguardanti le modalità e i termini:

1) per l’intervento e il voto in assemblea;

2) per l’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea e del diritto di integrare l’ordine del giorno o di presentare ulteriori proposte su materie già all’ordine del giorno;

3) per l’esercizio del voto per delega;

4) di reperibilità delle proposte di deliberazione,delle relazioni illustrative su ogni materia prevista all’ordine del giorno e dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea;

5) termini e modalità di presentazione delle liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale

sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale, unitamente alla documentazione relativa all’Assemblea, è pubblicato nei termini e secondo le modalità di legge sul sito internet della Società (http://www.risanamentospa.com/assemblee-azionisti/assemblee/ assemblee-2019/) al quale si rimanda.

Milano, 8 marzo 2019

Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.p.A.

Sede legale in via Rovagnati,1 – 20832 Desio (MB) Codice Fiscale n. 01181770155
Iscritta nel Registro delle Imprese di Monza e Brianza Capitale Sociale Euro 67.705.040,00 i.v.
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Iscritta all'Albo delle Banche al Cod. ABI n. 3440/5
Capogruppo del Gruppo Bancario Banco di Desio e della Brianza Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al n. 3440/5

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soggetti legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto inerente le azioni ordinarie sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede sociale, in Desio, Via Rovagnati n. 1, per il giorno 27 marzo 2018, ore 10.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 28 marzo 2018, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilanci al 31 dicembre 2017: 1.1 Approvazione del Bilancio individuale di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. al 31 dicembre 2017, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e documenti connessi: - Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e connessa Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari - Relazione del Collegio Sindacale - Relazione della Società di Revisione 1.2 Destinazione del risultato di esercizio 1.3 Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017 1.4 Presentazione della Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (c.d. “Bilancio di sostenibilità”) del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017.

2. Relazione sulle politiche di remunerazione di Gruppo. Deliberazioni inerenti e conseguenti  

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