Esprinet S.p.A.

ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159

P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di assemblea ordinaria

L’assemblea ordinaria è convocata presso il Cosmo Hotel, Via Torri Bianche n. 4, Vimercate (MB) in unica convocazione per il giorno 4 maggio 2018 alle ore 11:00 per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017:
    1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2017.
    2.  Destinazione dell’utile di esercizio.
  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2018/2020.
    1. Determinazione del numero dei componenti.
    2. Nomina degli Amministratori.
    3. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    4. Determinazione del relativo compenso.
  3. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale per gli esercizi 2018/2020.
    1. Nomina componenti.
    2. Nomina del Presidente.
    3. Determinazione del compenso.
    4. Relazione sulla Remunerazione. Deliberazioni sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi del comma 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998.
    5. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi; contestuale revoca, per la parte eventualmente non utilizzata, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea del 4 maggio 2017.
    6. Proposta di approvazione, nell’ambito delle politiche di remunerazione ed ai sensi dell’art. 114-bis, D.Lgs. n. 58/1998, di un Piano di compensi (“Long Term Incentive Plan”) a favore di componenti del Consiglio di Amministrazione e dirigenti della Società, valido per il triennio 2018/2019/2020 ed avente ad oggetto l’attribuzione di diritti di assegnazione gratuita (“Performance Stock Grant”) ai beneficiari, da 2 individuarsi a cura del Consiglio di Amministrazione, di massimo n. 1.150.000 azioni della Società.
    7. Integrazione degli onorari per la revisione legale dei conti del bilancio consolidato di Esprinet S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria

ESTRATTO DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede legale della Società in Milano, Via Morimondo n. 26, edificio 18, in prima convocazione per il giorno 27 aprile 2018 alle ore 10:00 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2018, stessi luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017; illustrazione del bilancio consolidato del Gruppo Aedes relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58; deliberazioni inerenti e conseguenti;

3. Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Presidente, previa determinazione del numero dei suoi componenti e della durata della carica; determinazione del compenso; autorizzazione ai sensi dell’art. 2390 del codice civile; deliberazioni inerenti e conseguenti;

4. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2018-2020; determinazione del compenso; deliberazioni inerenti e conseguenti;

5. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357-ter del codice civile, dell’art. 132 del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58, e dell’art. 144-bis del Regolamento approvato dalla Consob con delibera 11971/1999; deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Potranno intervenire in Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l’apposita comunicazione alla Società sulla base delle evidenze relative al termine del 18 aprile 2018 (record date); coloro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea.

Per ogni informazione inerente a:

(i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite delega),

(ii) diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno (entro il 24 aprile 2018) 

(iii) diritto di chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deliberazione,

si rinvia al testo integrale dell’avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società www.aedes-siiq.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it.

Con riferimento ai punti 3 e 4 all’ordine del giorno, si rammenta che le nomine del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale verranno effettuate ai sensi degli artt. 11 e 18 dello Statuto sociale, sulla base di liste di candidati che dovranno essere presentate entro il 3 aprile 2018 da tanti Soci che rappresentano almeno il 2,5% del capitale sociale, con le modalità indicate nell’avviso di convocazione integrale e nella Relazione ex art. 125-ter del D. Lgs. n. 58/98 (“TUF”), disponibili presso la sede sociale e sui siti internet www.aedes-siiq.com e www.1info.it.

Con riferimento alla nomina del Collegio Sindacale, qualora entro il 3 aprile 2018 sia stata presentata una sola lista, ovvero soltanto liste presentate da Soci collegati tra loro, potranno essere presentate, da tanti Soci che rappresentano almeno l’1,25% del capitale sociale, ulteriori liste sino al 6 aprile 2018.

La Relazione fi nanziaria annuale al 31 dicembre 2017, le Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari e la Relazione sulla Remunerazione, nonché le liste presentate per la nomina degli organi di amministrazione e di controllo saranno messe a disposizione del pubblico entro il 6 aprile 2018 presso la sede legale, sul sito internet della Società (www.aedes-siiq.com) e su l meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it). Con le medesime modalità viene pubblicata in data odierna la Relazione ex art. 125-ter del TUF.

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- Avviso convocazione Integrale in pdf

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Milano, 15 marzo 2018

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Carlo A. Puri Negri

Beni Stabili

Beni Stabili S.p.A. SIIQ

Sede legale in Roma, Via Piemonte n. 38

Capitale sociale deliberato € 246.957.280,40

sottoscritto e versato € 226.959.280,30

Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Roma n. 00380210302

Partita IVA n. 04962831006

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea in sede Ordinaria e Straordinaria presso la sala “Auditorium” di Beni Stabili S.p.A. SIIQ sita in Milano, Via Carlo Ottavio Cornaggia n. 8 (“Beni Stabili” o la “Società”), in unica convocazione, per il giorno 12 aprile 2018, alle ore 11:00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte ordinaria

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017 e relativa Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione. Relazione del Collegio Sindacale sull'esercizio chiuso il 31 dicembre 2017. Distribuzione di dividendo agli Azionisti. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Nomina di un Amministratore. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2018, 2019 e 2020 secondo la procedura del voto di lista prevista dall'articolo 20 dello Statuto sociale. Nomina del Presidente. Determinazione degli emolumenti. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  4. Proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357-ter del Codice Civile. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  5. Esame della prima sezione della Relazione sulla Remunerazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte straordinaria

  1. Trasferimento della sede legale della Società nell’ambito del territorio nazionale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Attribuzione al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443 del codice civile, della facoltà di aumentare in una o più volte, gratuitamente e/o a pagamento e in via scindibile, il capitale sociale per un importo massimo non superiore al 25% del capitale sociale nominale mediante emissione di nuove azioni da offrire in opzione agli aventi diritto. Modifica dell’art. 5 dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

SCARICA:

Avviso convocazione dell'Assemblea

Relazione illustrativa sulla nomina del Collegio Sindacale

Modulo di delega per l’intervento in assemblea del 12 aprile 2018

Relazione illustrativa bilancio 31.12.2017

Relazione illustrativa nomina consigliere

Relazione illustrativa sulla delega al CdA per l'acquisto e la disposizione di azioni proprie

Lista Foncière des Régions SA nomina del Collegio Sindacale

Lista investitori istituzionali nomina del Collegio Sindacale

Relazione illustrativa prima sezione relazione remunerazione

Relazione illustrativa trasferimento sede legale

Relazione illustrativa delega aumento capitale

Risanamento S.p.A. - Sede Legale : Milano
Via Romualdo Bonfadini n. 46
cap. soc  Euro 382.301.503,75
CF e Iscrz. Reg. Imprese 01916341207
P. IVA 12823420158

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 13 aprile 2018, alle ore 14.30, presso la sede sociale in Milano via romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 16 aprile 2018 alle ore 14.30 stello luogo , per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno.

Parte Ordinaria:

1. approvazione del Bilancio d'esercizio al 31.12.2017, Redazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31.12.2017, deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla renmmnrazione. Deliberazione sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione, ai sensi dell'art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998,

3. Nomina del Consiglio di Amministrazione.

3.1 Determinazione del numero dei componenti;
3.2 Determinazione della durata in carica
3.3 Nomina del Consiglio di Amministrazione
3.4 Nomina del Presidente
3.5 Determinazione del compenso.

Parte Straordinaria:

1. Provvedimenti ex art. 2446, Codice Civile, deliberazioni inerenti e conseguenti.

Tutte le informazioni riguardanti le modalità e i termini:

1) per l'intervento e il voto in assemblea
2) per l'esercizio del diritto di porre domande prima dell'Assemblea e del diritto di integrazione dell'ordine del giorno o di presentare ulteriori proposte su materie già all'ordine del giorno
3) per l'esercizio del voto per delega
4) di reperibilità delle proposte di deliberazione delle relazioni illustrative su ogni materia prevista all'ordine del giorno e dei documenti che saranno sottoposti all'Assemblea
termini e modalità di presentazione delle liste di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione

sono riportate nell'avviso di convocazione, il cui testo integrale (PDF testo integrale), unitamente alla documentazione relativa all'Assemblea, è pubblicato nei termini e secondo le modalità di legge sul sito internet della Società al quale si rimanda

Milano, 2 marzo 2018

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Gruppo Waste Italia S.P.A.
Sede Legale: in Milano (MI), via privata Giovanni Bensi, n. 12/3
Capitale sociale sottoscritto e versato pari a Euro 93.902.051,17
Iscritta al Registro delle imprese di Milano al n. 00471800011

ESTRATTO AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea presso la sala conferenze in Milano, via Giovanni Bensi n. 12/5, per il giorno 5 dicembre 2017, alle ore 11.00 per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Integrazione del Collegio sindacale: deliberazioni relative e conseguenti;
2. Integrazione del Consiglio di Amministrazione: deliberazioni relative e conseguenti.

Partecipazione e rappresentanza in assemblea
Sono legittimati a intervenire in assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’assemblea (24 novembre 2017) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione effettuata dall’intermediario abilitato. Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in assemblea. Ogni legittimato potrà farsi rappresentare in assemblea mediante delega conferita ai sensi di legge.

Documentazione e altre informazioni
L’Avviso di convocazione dell’Assemblea, che contiene informazioni e istruzioni di dettaglio sui diritti esercitabili dagli Azionisti, i moduli da utilizzare per conferire delega nonché la documentazione relativa all’ argomento posto all’ordine del giorno, saranno disponibili nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente, presso la sede legale, sul sito internet della Società (www.gruppowasteitalia.it) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it.

 Milano, 3 novembre 2017

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione 

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