Risanamento S.p.A. Sede legale Milano, Via Romualdo Bonfadini n. 148 capitale sociale Euro 197.951.784,08

Codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano 01916341207 Partita IVA n. 12823420158

I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea in prima convocazione per il giorno 19 aprile 2019, alle ore 10.00 presso la sede sociale in Milano via Romualdo Bonfadini n. 148, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 10.00 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Relazione sulla remunerazione. Deliberazione sulla prima sezione della Relazione sulla remunerazione, ai sensi del comma 6 dell’art.123-ter del D. Lgs. n. 58/1998;

3. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2019-2021:

a. Nomina di tre Sindaci effettivi e di due Sindaci supplenti

b. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale

c. Determinazione del compenso dei componenti il Collegio Sindacale

Tutte le informazioni riguardanti le modalità e i termini:

1) per l’intervento e il voto in assemblea;

2) per l’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea e del diritto di integrare l’ordine del giorno o di presentare ulteriori proposte su materie già all’ordine del giorno;

3) per l’esercizio del voto per delega;

4) di reperibilità delle proposte di deliberazione,delle relazioni illustrative su ogni materia prevista all’ordine del giorno e dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea;

5) termini e modalità di presentazione delle liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale

sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale, unitamente alla documentazione relativa all’Assemblea, è pubblicato nei termini e secondo le modalità di legge sul sito internet della Società (http://www.risanamentospa.com/assemblee-azionisti/assemblee/ assemblee-2019/) al quale si rimanda.

Milano, 8 marzo 2019

Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.p.A.

Sede legale in via Rovagnati,1 – 20832 Desio (MB) Codice Fiscale n. 01181770155
Iscritta nel Registro delle Imprese di Monza e Brianza Capitale Sociale Euro 67.705.040,00 i.v.
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Iscritta all'Albo delle Banche al Cod. ABI n. 3440/5
Capogruppo del Gruppo Bancario Banco di Desio e della Brianza Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al n. 3440/5

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soggetti legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto inerente le azioni ordinarie sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede sociale, in Desio, Via Rovagnati n. 1, per il giorno 27 marzo 2018, ore 10.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 28 marzo 2018, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilanci al 31 dicembre 2017: 1.1 Approvazione del Bilancio individuale di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. al 31 dicembre 2017, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e documenti connessi: - Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e connessa Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari - Relazione del Collegio Sindacale - Relazione della Società di Revisione 1.2 Destinazione del risultato di esercizio 1.3 Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017 1.4 Presentazione della Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (c.d. “Bilancio di sostenibilità”) del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017.

2. Relazione sulle politiche di remunerazione di Gruppo. Deliberazioni inerenti e conseguenti  

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AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FINCANTIERI S.P.A. 5 APRILE 2019

FINCANTIERI S.p.A.
Sede legale in Trieste, Via Genova n.1
Capitale Sociale 862.980.725,70 euro
interamente versato
Partita I.V.A. 00629440322
C.F. e Registro delle Imprese Venezia Giulia n. 00397130584
R.E.A. di Trieste n. 89063

 

Convocazione di Assemblea ordinaria

 

L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria, per il giorno 5 aprile 2019, in unica convocazione,

alle ore 10.30, in Trieste, presso i locali del Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima, Molo Bersaglieri 3, per discutere e

deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018.  Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018 e della Dichiarazione
    non Finanziaria al 31 dicembre 2018, redatta ai sensi del D.Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Destinazione dell’utile di esercizio e distribuzione del dividendo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti:

    3.1. Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;

    3.2. Determinazione della durata dell’incarico del Consiglio di Amministrazione;

    3.3. Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;

    3.4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;

    3.5. Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.

  4. Adeguamento del corrispettivo della società di revisione legale dei conti per gli esercizi 2018-2021.
  5. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 11 maggio 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  6. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58

MODULO DI DELEGA ORDINARIA
MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO
MODULO DI ATTESTAZIONE DI CONFORMITÀ DELLA DELEGA ALL'ORIGINALE

Estratto Convocazione Assemblea Ordinaria

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.p.A.

Sede legale in via Rovagnati,1 – 20832 Desio (MB) Codice Fiscale n. 01181770155
Iscritta nel Registro delle Imprese di Monza e Brianza Capitale Sociale Euro 67.705.040,00 i.v.
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Iscritta all'Albo delle Banche al Cod. ABI n. 3440/5
Capogruppo del Gruppo Bancario Banco di Desio e della Brianza Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al n. 3440/5

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soggetti legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto inerente le azioni ordinarie sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede sociale, in Desio, Via Rovagnati n. 1, per il giorno 27 marzo 2018, ore 10.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 28 marzo 2018, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilanci al 31 dicembre 2017: 1.1 Approvazione del Bilancio individuale di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. al 31 dicembre 2017, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e documenti connessi: - Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e connessa Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari - Relazione del Collegio Sindacale - Relazione della Società di Revisione 1.2 Destinazione del risultato di esercizio 1.3 Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017 1.4 Presentazione della Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (c.d. “Bilancio di sostenibilità”) del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017.

2. Relazione sulle politiche di remunerazione di Gruppo. Deliberazioni inerenti e conseguenti  

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ESTRATTO DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Straordinaria, in unica convocazione, per il giorno 27 settembre 2018, alle ore 10.30, presso la nuova sede legale della Società in Milano, Via Tortona n. 37, Edificio 11 , per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Raggruppamento delle azioni ordinarie Aedes SIIQ S.p.A. nel rapporto di n. 1 nuova azione ordinaria avente godimento regolare ogni n. 10 azioni ordinarie esistenti, previo annullamento di azioni ordinarie nel numero minimo necessario a consentire la regolare esecuzione del raggruppamento. Conseguenti modifi che allo Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Approvazione del progetto di scissione parziale e proporzionale di Aedes SIIQ S.p.A. in favore di Sedea SIIQ S.p.A.. Modifi ca della denominazione sociale da Aedes SIIQ S.p.A. a Restart SIIQ S.p.A.. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

*** *** ***

Potranno intervenire in Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l’apposita comunicazione alla Società sulla base delle evidenze relative al termine del 18 settembre 2018 (record date); coloro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea.

Per ogni informazione inerente a (i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite delega), (ii) diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno (entro il 24 settembre 2018) e (iii) diritto di chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deliberazione, si rinvia al testo integrale dell’avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società www.aedes-siiq.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it.

*** *** ***

Milano, 9 agosto 2018

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Vice Presidente

Benedetto Ceglie

Aedes SIIQ S.p.A. - Sede in Milano Via Morimondo 26 - capitale sociale Euro 212.945.601,41 sottoscritto e versato - R.E.A. Milano, Monza-Brianza e Lodi n. 112395 - Numero Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza e Lodi e codice fi scale 00824960157 - Partita I.V.A. n. 13283620154 – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Augusto S.p.A.

1Si segnala che il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato il trasferimento, a far data dal 27 agosto 2018, della sede legale in Milano, via Tortona n. 37 – Edifi cio 1.

Scarica l'Avviso di Convocazione Integrale