IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI AEDES SIIQ HA:
- APPROVATO IL PIANO INDUSTRIALE 2019-2024
- PRESO ATTO DELL’ACCORDO TRA I SOCI DELL’AZIONISTA DI CONTROLLO AUGUSTO IN RELAZIONE AL:
- Rafforzamento patrimoniale di Aedes SIIQ previsto dal piano industriale;
- Avvio della procedura di vendita di Augusto e/o della partecipazione in Aedes SIIQ successivamente al completamento del rafforzamento patrimoniale
Milano, 1 luglio 2019 – Aedes SIIQ S.p.A. (MTA: AE) rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi nella serata del 28 giugno 2019 sotto la presidenza dell’Amministratore Delegato Giuseppe Roveda, ha approvato il Piano Industriale 2019-2024 della Società.
Il Piano Industriale prevede, tra l’altro, un aumento di capitale in opzione ai soci della Società di complessivi Euro 50 milioni, da eseguirsi, orientativamente, entro il mese di novembre 2019.
Inoltre, sempre in data 28 giugno 2019, il Consiglio di Amministrazione di Aedes ha ricevuto da Agarp S.r.l., Arepo AD S.à r.l., Prarosa S.p.A. e Tiepolo S.r.l. (i “Soci di Augusto”), titolari dell’intero capitale di Augusto S.p.A. (“Augusto”), azionista di maggioranza della Società detentore di una partecipazione complessiva pari al 51,28% del capitale sociale di Aedes, una comunicazione relativa alle intese raggiunte in merito alla partecipazione di Augusto all’aumento di capitale in opzione della Società previsto dal Piano Industriale ed alla procedura di vendita del 100% del capitale sociale di Augusto e/o del 100% della partecipazione detenuta da Augusto in Aedes.