SAES GETTERS S.p.A.
Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77 Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato
Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152
Sito internet della Società: www.saesgetters.com

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, in unica convocazione presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77, per il giorno 24 aprile 2018, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

Parte ordinaria

1. Relazione del Consiglio di Amministrazione sull’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017; bilancio al 31 dicembre 2017; deliberazioni relative; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017; utilizzo parziale riserve nella distribuzione dividendi agli Azionisti; deliberazioni relative;

2. Nomina del Consiglio di Amministrazione: 2.1. Determinazione del numero dei componenti e dei relativi compensi ai sensi dell’art. 2389, comma 1, cod. civ.; 2.2. Nomina dei componenti;

3. Nomina del Collegio Sindacale: 3.1. Nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2018-2020 e del Presidente; 3.2. Determinazione dei compensi dei sindaci effettivi;

4. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter comma 6 del D. Lgs. n. 58/1998 e art. 84-quater della delibera Consob n. 11971 del 14/5/1999 concernente la disciplina degli emittenti;

5. Proposta di autorizzazione al Consiglio di Amministrazione ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e ss. cod. civ. e 132 del D.Lgs. n. 58/1998, per l’acquisto e la disposizione fino ad un massimo di n. 2.000.000 azioni proprie; deliberazioni inerenti e conseguenti;

6. Integrazione del compenso di Deloitte & Touche S.p.A. in relazione all'incarico di revisione legale per gli esercizi 2017-2021; proposta di Deloitte & Touche S.p.A. per lo svolgimento dell’esame limitato della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario; deliberazioni inerenti e conseguenti;

7. Modifica del trattamento di fine mandato per gli Amministratori.

Parte straordinaria

1. Proposta di attribuire al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443 cod. civ., la facoltà di aumentare, in una o più volte, gratuitamente e/o a pagamento, il capitale sociale per un importo massimo di Euro 15.600.000,00 e per un periodo di cinque anni; deliberazioni inerenti e conseguenti, anche di modifica dello Statuto Sociale (articolo 4). 

Presentazione di proposte di delibera/integrazione dell’ordine del giorno

Gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale con diritto di voto possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso (ossia entro il 25 marzo 2018), l'integrazione dell’elenco delle materie da trattare in Assemblea, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti, ovvero presentare proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno dell’Assemblea. La domanda, unitamente alla comunicazione attestante la titolarità della suddetta quota di partecipazione rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni, deve essere presentata firmata in originale, entro il suddetto termine, presso la sede della Società (Viale Italia, 77, Lainate (Milano) – all'attenzione dell’Ufficio Legale), ovvero mediante comunicazione inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.., unitamente ad informazioni che consentano l’individuazione dei Soci presentatori (al riguardo si invita a fornire anche un recapito telefonico di riferimento). Sempre entro il suddetto termine e con le medesime modalità deve essere trasmessa, da parte degli eventuali Soci proponenti, una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui viene proposta la trattazione ad integrazione dell’ordine del giorno ovvero la motivazione relativa alle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all’ordine del giorno. Delle eventuali integrazioni dell’elenco delle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea o della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione su materie già all’ordine del giorno della stessa è data notizia a cura della Società, nelle medesime forme prescritte per la pubblicazione del presente avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l’Assemblea in unica convocazione. Contestualmente alla pubblicazione della notizia d’integrazione dell’ordine del giorno o della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno, le suddette proposte di integrazione/delibera, così come le relative relazioni predisposte dai Soci, accompagnate da eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno messe a disposizione del pubblico con le medesime modalità di cui all’art. 125-ter, comma 1, del D. Lgs. n. 58/1998. L'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o una relazione dagli stessi predisposta (diversa da quella sulle materie all’ordine del giorno prevista dall’art. 125-ter del D.Lgs. n. 58/1998). 

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ESTRATTO AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FINCANTIERI S.P.A.
11 MAGGIO 2018

Convocazione di Assemblea ordinaria e straordinaria

L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria e straordinaria, per il giorno 11 maggio 2018, in unica convocazione, alle ore 10.00, presso i locali del Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima in Trieste, Molo Bersaglieri 3, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte ordinaria

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017 e della Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2017, redatta ai sensi del D.Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Destinazione dell’utile di esercizio e distribuzione del dividendo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Approvazione del Performance Share Plan 2019-2021 redatto ai sensi dell’art. 114-bis del D.Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58 e dell’art. 84-bis del Regolamento emanato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999, n.11971. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
4. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 19 maggio 2017. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 5. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6 del D.Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58.

Parte straordinaria

1. Emissione di massime 25.000.000 azioni ordinarie prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione, a servizio del Performance Share Plan 2019-2021, da attribuire al management della Società e/o delle sue controllate, ai sensi dell’art. 2349 del codice civile. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

* * * * *

Le informazioni relative:

- al capitale sociale;
- alla legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto (record date: 2 maggio 2018);
- all’esercizio del voto per delega, anche per mezzo del rappresentante designato dalla Società (Spafid S.p.A.);
- all’integrazione dell’ordine del giorno e alla presentazione di proposte di deliberazione su materie già all’ordine del giorno dell’Assemblea (entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione);
- al diritto di porre domande prima dell’Assemblea (entro l’8 maggio 2018); e
- agli aspetti organizzativi dell’Assemblea sono riportate nell’avviso di convocazione integrale disponibile nella sezione del sito internet della Società (www.fincantieri.com) dedicata alla presente Assemblea, a cui si rinvia.

La documentazione relativa all’Assemblea, ivi comprese le relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione, le proposte deliberative sulle materie poste all’ordine del giorno, la relazione finanziaria annuale, nonchè la Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2017 (Bilancio di Sostenibilità 2017) verrà messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente, presso la sede legale e nella sezione del sito internet della Società (www.fincantieri.com) dedicata alla presente Assemblea nonché presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato denominato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com).

Trieste, 27 marzo 2018

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Giampiero Massolo

Vittoria Assicurazioni S.p.A. - Capitale Sociale Euro 67.378.024 interamente versato
Partita IVA, Codice Fiscale   Registro Imprese di Milano n. 01329510158
Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Iscritta all'albo Imprese di Assicurazione e  Riassicurazione Sezione I  n. 1.00014
Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all'Albo dei Gruppi assicurativi n. 008
Soggetta all'attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.

ESTRATTO DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA 
(Ai sensi dell'art. 125-bis del d.lgs. n. 58/1998)

L’Assemblea degli Azionisti della Vittoria Assicurazioni S.p.A. è convocata in sede ordinaria presso la sede sociale in Milano, Via Ignazio Gardella n. 2, per il giorno venerdì 27 aprile 2018 alle ore 10.30 in prima convocazione ed occorrendo per il giorno sabato 28 aprile 2018, stessi ora e luogo, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017, relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale; deliberazioni relative.
  2. Dimissioni di un Amministratore; deliberazioni relative.
  3. Politiche di remunerazione; Relazione ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs 58/1998 e del Regolamento Isvap n. 39/2011; deliberazioni relative.

Le informazioni riguardanti modalità e termini per:

- l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto (si precisa al riguardo che la “record date” è il 18 aprile 2018);

- l’intervento e il voto in Assemblea per delega (MODULO DI DELEGA), anche tramite il Rappresentante Designato dalla società;

- l’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno, del diritto di presentare nuove proposte di delibera e del diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno;

- la reperibilità del testo delle proposte di deliberazione, delle relazioni del Consiglio sugli argomenti all’ordine del giorno e della documentazione relativa all’Assemblea,

sono riportate nell’avviso di convocazione integrale, il cui testo è disponibile sul sito internet www.vittoriaassicurazioni.com (sezione Investor Relations – Assemblee), al quale si rimanda. Le informazioni relative al capitale sociale sono disponibili nella medesima sezione del sito internet sopra indicato.

per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente Andrea Acutis

AVVISO INTEGRALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Scarica:

- Comunicato stampa approvazione Risultati Esercizio 2017 e il Primo Bilancio di Sostenibilità 

- Bilancio di Sostenibilità

- Risultati Esercizio 2017

Leonardo - Aerospace, Defence and Security

Leonardo – Società per azioni 
Sede in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Capitale sociale euro 2.543.861.738,00 i.v. 
Registro delle Imprese di Roma e Codice fiscale n. 00401990585 
Partita IVA n. 00881841001

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA

L’Assemblea degli Azionisti è convocata in sede ordinaria in data 10 e 15 maggio 2018, rispettivamente in prima e seconda convocazione, alle ore 10,30 in Roma presso l’Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara, 230 – 00165, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017 e relative relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2017;
  2. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2018-2020;
  3. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale;
  4. Determinazione del compenso dei membri del Collegio Sindacale;
  5. Piano di Incentivazione a Lungo Termine per il management del Gruppo Leonardo. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  6. Relazione sulla Remunerazione: deliberazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/98;
  7. Integrazione, su proposta motivata del Collegio Sindacale, dei corrispettivi della società di revisione KPMG S.p.A., incaricata della revisione legale dei conti per il periodo 2012-2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

SCARICA:

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria

Modulo Delega

Modulo Delega a Rappresentante Designato

Relazione Finanziaria Annuale 2017

Relazioni Illustrative CdA

Relazione Corporate Governance 2018

Regolamento Assembleare

Esprinet S.p.A.

ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159

P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di assemblea ordinaria

L’assemblea ordinaria è convocata presso il Cosmo Hotel, Via Torri Bianche n. 4, Vimercate (MB) in unica convocazione per il giorno 4 maggio 2018 alle ore 11:00 per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017:
    1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2017.
    2.  Destinazione dell’utile di esercizio.
  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2018/2020.
    1. Determinazione del numero dei componenti.
    2. Nomina degli Amministratori.
    3. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    4. Determinazione del relativo compenso.
  3. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale per gli esercizi 2018/2020.
    1. Nomina componenti.
    2. Nomina del Presidente.
    3. Determinazione del compenso.
    4. Relazione sulla Remunerazione. Deliberazioni sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi del comma 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998.
    5. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi; contestuale revoca, per la parte eventualmente non utilizzata, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea del 4 maggio 2017.
    6. Proposta di approvazione, nell’ambito delle politiche di remunerazione ed ai sensi dell’art. 114-bis, D.Lgs. n. 58/1998, di un Piano di compensi (“Long Term Incentive Plan”) a favore di componenti del Consiglio di Amministrazione e dirigenti della Società, valido per il triennio 2018/2019/2020 ed avente ad oggetto l’attribuzione di diritti di assegnazione gratuita (“Performance Stock Grant”) ai beneficiari, da 2 individuarsi a cura del Consiglio di Amministrazione, di massimo n. 1.150.000 azioni della Società.
    7. Integrazione degli onorari per la revisione legale dei conti del bilancio consolidato di Esprinet S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti.

SCARICA:

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria