BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA S.p.A.

Sede legale in via Rovagnati,1 – 20832 Desio (MB) Codice Fiscale n. 01181770155
Iscritta nel Registro delle Imprese di Monza e Brianza Capitale Sociale Euro 67.705.040,00 i.v.
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Iscritta all'Albo delle Banche al Cod. ABI n. 3440/5
Capogruppo del Gruppo Bancario Banco di Desio e della Brianza Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al n. 3440/5

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I soggetti legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto inerente le azioni ordinarie sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede sociale, in Desio, Via Rovagnati n. 1, per il giorno 27 marzo 2018, ore 10.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 28 marzo 2018, stessi ora e luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilanci al 31 dicembre 2017: 1.1 Approvazione del Bilancio individuale di Banco di Desio e della Brianza S.p.A. al 31 dicembre 2017, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e documenti connessi: - Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e connessa Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari - Relazione del Collegio Sindacale - Relazione della Società di Revisione 1.2 Destinazione del risultato di esercizio 1.3 Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017 1.4 Presentazione della Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (c.d. “Bilancio di sostenibilità”) del Gruppo Banco Desio al 31 dicembre 2017.

2. Relazione sulle politiche di remunerazione di Gruppo. Deliberazioni inerenti e conseguenti  

scarica avviso in pdf

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FINCANTIERI S.P.A. 5 APRILE 2019

FINCANTIERI S.p.A.
Sede legale in Trieste, Via Genova n.1
Capitale Sociale 862.980.725,70 euro
interamente versato
Partita I.V.A. 00629440322
C.F. e Registro delle Imprese Venezia Giulia n. 00397130584
R.E.A. di Trieste n. 89063

 

Convocazione di Assemblea ordinaria

 

L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria, per il giorno 5 aprile 2019, in unica convocazione,

alle ore 10.30, in Trieste, presso i locali del Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima, Molo Bersaglieri 3, per discutere e

deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018.  Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018 e della Dichiarazione
    non Finanziaria al 31 dicembre 2018, redatta ai sensi del D.Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Destinazione dell’utile di esercizio e distribuzione del dividendo. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti:

    3.1. Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;

    3.2. Determinazione della durata dell’incarico del Consiglio di Amministrazione;

    3.3. Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;

    3.4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;

    3.5. Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.

  4. Adeguamento del corrispettivo della società di revisione legale dei conti per gli esercizi 2018-2021.
  5. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 11 maggio 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  6. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58

MODULO DI DELEGA ORDINARIA
MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO
MODULO DI ATTESTAZIONE DI CONFORMITÀ DELLA DELEGA ALL'ORIGINALE

Estratto Convocazione Assemblea Ordinaria

Risultati immagini per logo saes getters

SAES GETTERS S.p.A.

Sede in Lainate (Milano), Viale Italia, 77

Capitale sociale di euro 12.220.000,00 inter. versato

Registro delle Imprese di Milano, C.F. e P. IVA n° 00774910152

Sito internet della Società: www.saesgetters.com

Convocazione di assemblea ordinaria

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, in unica convocazione presso gli uffici di Lainate, Viale Italia 77, per il giorno 1 ottobre 2018, alle ore 10:30, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

1. Approvazione di un piano di incentivazione di lungo termine destinato ad amministratori esecutivi ed esponenti del management con assegnazione di un determinato numero di phantom shares ai sensi dell’Articolo 114- bis del D. Lgs. n. 58/1998

[...]

Lainate, 19 luglio 2018

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dr Ing. Massimo della Porta 

Scarica l'Avviso di Convocazione Integrale

Risultati immagini per aedes siiq

ESTRATTO DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Straordinaria, in unica convocazione, per il giorno 27 settembre 2018, alle ore 10.30, presso la nuova sede legale della Società in Milano, Via Tortona n. 37, Edificio 11 , per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Raggruppamento delle azioni ordinarie Aedes SIIQ S.p.A. nel rapporto di n. 1 nuova azione ordinaria avente godimento regolare ogni n. 10 azioni ordinarie esistenti, previo annullamento di azioni ordinarie nel numero minimo necessario a consentire la regolare esecuzione del raggruppamento. Conseguenti modifi che allo Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Approvazione del progetto di scissione parziale e proporzionale di Aedes SIIQ S.p.A. in favore di Sedea SIIQ S.p.A.. Modifi ca della denominazione sociale da Aedes SIIQ S.p.A. a Restart SIIQ S.p.A.. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

*** *** ***

Potranno intervenire in Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto in favore dei quali gli intermediari autorizzati abbiano effettuato l’apposita comunicazione alla Società sulla base delle evidenze relative al termine del 18 settembre 2018 (record date); coloro che diventeranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno il diritto di intervenire e di votare in Assemblea.

Per ogni informazione inerente a (i) modalità di intervento in Assemblea (anche tramite delega), (ii) diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno (entro il 24 settembre 2018) e (iii) diritto di chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare o di presentare ulteriori proposte di deliberazione, si rinvia al testo integrale dell’avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società www.aedes-siiq.com e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info all’indirizzo www.1info.it.

*** *** ***

Milano, 9 agosto 2018

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Vice Presidente

Benedetto Ceglie

Aedes SIIQ S.p.A. - Sede in Milano Via Morimondo 26 - capitale sociale Euro 212.945.601,41 sottoscritto e versato - R.E.A. Milano, Monza-Brianza e Lodi n. 112395 - Numero Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza e Lodi e codice fi scale 00824960157 - Partita I.V.A. n. 13283620154 – Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Augusto S.p.A.

1Si segnala che il Consiglio di Amministrazione della Società ha deliberato il trasferimento, a far data dal 27 agosto 2018, della sede legale in Milano, via Tortona n. 37 – Edifi cio 1.

Scarica l'Avviso di Convocazione Integrale

Risultati immagini per industria e innovazione spa logo

Milano, 15 maggio 2018

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato in merito alla definizione degli argomenti all'ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Industria e Innovazione S.p.A. (“Industria e Innovazione” o la “Società”) convocata per il giorno 27 giugno 2018 in unica convocazione.

In particolare, tale Assemblea sarà chiamata a deliberare sui seguenti argomenti:

Parte Ordinaria:

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e del soggetto incaricato della revisione legale dei conti; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017.
  2. Proposta di distribuzione di riserve, la cui esecuzione è comunque soggetta ad alcune condizioni. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Collegio Sindacale: nomina dei tre Sindaci Effettivi e dei due Sindaci Supplenti e del Presidente del Collegio Sindacale; determinazione del compenso dei componenti il Collegio Sindacale.
  4. Relazione sulla remunerazione di cui all’art. 123-ter del D. Lgs. 58/98. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte Straordinaria:

  1. Proposta di variazione della denominazione sociale da “Industria e Innovazione S.p.A.” a “PLC S.p.A.” e conseguente modifica dell’art. 1 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Proposta di raggruppamento delle azioni ordinarie nel rapporto di n. 1 nuova azione ordinaria priva di valore nominale espresso ogni n. 25 vecchie azioni ordinarie prive di valore nominale espresso previo annullamento di azioni ordinarie nel numero minimo necessario per la quadratura complessiva dei numeri senza riduzione del capitale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

L’avviso di convocazione integrale e le relazioni illustrative degli Amministratori sui singoli punti all'ordine del giorno, contenenti tra l’altro le relative proposte deliberative, saranno pubblicati nei modi e nei termini di legge.

Inoltre il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha provveduto all'aggiornamento del Regolamento Parti Correlate e del Regolamento Interno di funzionamento del Comitato Parti Correlate, al fine di adeguarli alla luce dell’attuale composizione dei Comitati. 

Scarica il Comunicato Stampa