GAS PLUS SPA

Sede legale in V.le E. Forlanini, 17 - 20134 - MILANO
Cap. Soc. € 23.353.002,40
Cod. Fisc. - P. Iva e n. Iscr. Reg. Imp. di Milano 08233870156 R.E.A. di MILANO n. 1210007 

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Gas Plus S.p.A. (“Gas Plus”) è convocata presso la sede sociale, in Milano, in Viale Enrico Forlanini 17, in unica convocazione per il giorno 16 maggio 2019, alle ore 8.30, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione degli Amministratori, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018

2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio

3. Presentazione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Le ulteriori informazioni afferenti l’Assemblea e, in particolare, quelle relative:

• alla legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea,

• all’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea,

• all’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno e di presentare nuove proposte di deliberazione,

• all’esercizio del voto per delega,

• alla reperibilità della documentazione relativa all’Assemblea, sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale è pubblicato sul sito di Gas Plus www.gasplus.it e al quale si rimanda.

AVVISO INTEGRALE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 

MODULO DI DELEGA

AVVISO DEPOSITO RELAZIONE AMMINISTRATORI SU ODG

Relazione degli Amministratori di Gas Plus S.p.A. ai sensi dell’Articolo 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58

Milano, 15 aprile 2019 

Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente Davide Usberti

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Autogrill S.p.A.

Sede legale: 28100 Novara - Via Luigi Giulietti n. 9

Sede secondaria: 20089 Rozzano (MI) - Centro Direzionale Milanofiori - Palazzo Z, Strada 5

Capitale sociale: Euro 68.688.000 i.v. - Registro Imprese di Novara e codice fiscale: 03091940266

Partita I.V.A.: 01630730032

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Gli aventi diritto di voto nell’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (“Autogrill” o la “Società”) sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 23 maggio 2019 alle ore 10:30 in Milano, Corso di Porta Vittoria n. 16 (Centro Congressi), in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio al 31 dicembre 2018 e relazione sulla gestione; proposta di destinazione del risultato dell’esercizio e di parziale distribuzione di riserve disponibili. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018.
  2. Nomina di un Amministratore. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Proposta di autorizzazione al Consiglio di Amministrazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e seguenti del Codice Civile e dell’art. 132 del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, previa revoca, per la parte non eseguita, dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie conferita dall’Assemblea ordinaria in data 24 maggio 2018, per l’acquisto di azioni proprie fino a un massimo di n. 12.720.000 azioni e per la disposizione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  4. Presentazione della relazione sulla remunerazione di cui all’art. 123-ter, comma 6, del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Leonardo – Società per azioni

Sede in Roma, Piazza Monte Grappa n. 4

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Capitale sociale euro 2.543.861.738,00 i.v.

Registro delle Imprese di Roma e Codice fiscale n. 00401990585

Partita IVA n. 00881841001

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

L’Assemblea degli Azionisti è convocata in sede ordinaria in data 9 e 16 maggio 2019, rispettivamente in prima e seconda convocazione, e in sede straordinaria in data 9, 15 e 16 maggio 2019, rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione, alle ore 10,30 in Roma presso l’Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara, 230 – 00165 per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

Parte ordinaria

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018 e relative relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2018

2. Integrazione del Collegio Sindacale:

2.1. Nomina di un Sindaco Effettivo

2.2. Nomina di un Sindaco Supplente

2.3. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale

3. Relazione sulla Remunerazione: deliberazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/98

Parte straordinaria

1. Modifica dello Statuto sociale di Leonardo in materia di equilibrio tra i generi nella composizione degli organi di amministrazione e controllo

[...]

Roma, 8 aprile 2019

per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente (Giovanni De Gennaro)

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Terna S.p.A.

Avviso al pubblico

Convocazione di Assemblea ordinaria

L’Assemblea degli Azionisti di TERNA S.p.A. è convocata in Roma, presso l’Auditorium TERNA in Piazza Giuseppe Frua n. 2, in sede ordinaria in unica convocazione per il giorno 8 maggio 2019, alle ore 11,00, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2018. Presentazione della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2018;
  2. Destinazione dell’utile di esercizio;
  3. Nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2386 c.c. e deliberazioni relative;
  4. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il novennio 2020 – 2028 e determinazione del relativo corrispettivo;
  5. Relazione annuale sulla Remunerazione: consultazione sulla Politica sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123 ter, comma 6, d.lgs 58/1998 (Testo Unico della Finanza). 

[...]

Per ulteriori informazioni si rinvia alla sezione del sito internet della Società dedicata alla presente Assemblea (www.terna.it - sezione Investor Relations).

La Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dott.ssa Catia Bastioli

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ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di assemblea ordinaria

L’assemblea ordinaria è convocata presso Villa Trivulzio, Via Riva del Ponte Nuovo, Omate di Agrate Brianza (MB) in unica convocazione per il giorno 8 maggio 2019 alle ore 11:00 per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018:

1.1 Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2018 e della dichiarazione consolidata non finanziaria ai sensi del D.Lgs. n. 254 del 30/12/2016 – Bilancio di sostenibilità.

1.2 Destinazione del risultato di esercizio.

1.3 Distribuzione del dividendo.

  1. Relazione sulla Remunerazione. Deliberazioni sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi del comma 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998.
  2. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi; contestuale revoca, per la parte eventualmente non utilizzata, dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea del 4 maggio 2018.
  3. Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti – ivi inclusa la revisione limitata del bilancio semestrale abbreviato – per gli esercizi dal 2019 al 2027 ai sensi del D. Lgs. 39/2010 e del Regolamento (UE) n. 537/2014; determinazione del relativo corrispettivo.

[...]

I legittimati all’intervento in Assemblea ed al voto sono invitati a presentarsi almeno un’ora prima dell’inizio dei lavori dell’Assemblea onde agevolare le operazioni di registrazione.

Vimercate, 8 aprile 2019

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Maurizio Rota

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