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ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

Sito internet: www.esprinet.com

Convocazione di Assemblea Ordinaria

L’Assemblea Ordinaria di Esprinet S.p.A. («Società» o «Esprinet») è convocata presso lo Studio Notarile Marchetti, in Milano, Via Agnello n. 18, in unica convocazione, per il giorno 7 aprile 2021 alle ore 11:00, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020:
    1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020.
    2. Destinazione dell’utile di esercizio.
    3. Distribuzione del dividendo.
  2. Nomina del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2021/2023.
    1. Determinazione del numero dei componenti.
    2. Determinazione della durata in carica.
    3. Nomina degli Amministratori.
    4. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
    5. Determinazione del relativo compenso.
  3. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale per gli esercizi 2021/2023.
    1. Nomina componenti.
    2. Nomina del Presidente.
    3. Determinazione del compenso.
  4. Relazione sulla Politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:
    1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione ai sensi dell’art. 123- ter, comma 3-bis del TUF.
    2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6 del TUF.
  5. Proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, nel limite del massimo numero consentito e con il termine di 18 mesi.
  6. Proposta di approvazione, nell’ambito delle politiche di remunerazione ed ai sensi dell’art. 114-bis, D.Lgs. n. 58/1998, di un Piano di compensi (“Long Term Incentive Plan”) a favore di componenti del Consiglio di Amministrazione e dirigenti del gruppo, valido per il triennio 2021/2022/2023 ed avente ad oggetto l’attribuzione di diritti di 2 assegnazione gratuita (“Performance Stock Grant”) ai beneficiari, da individuarsi a cura del Consiglio di Amministrazione. 7. Integrazione degli onorari per la revisione legale dei conti del bilancio consolidato di Esprinet S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti.

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Aedes Siiq si scinde, nasce Restart Siiq - MilanoFinanza.it

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, in unica convocazione, presso la sede legale della Aedes SIIQ S.p.A. (la “Società”) in Milano, Via Tortona n. 37, per il giorno 18 giugno 2020 alle ore 10:30 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

PARTE ORDINARIA

1. Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019; illustrazione del bilancio consolidato del Gruppo Aedes relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti;

1.1 Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019 e della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione;

1.2 Destinazione del risultato di esercizio.

2. Politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58; Relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell’art. 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58; deliberazioni inerenti e conseguenti.

2.1 Voto vincolante sulla politica in materia di remunerazione illustrata nella prima sezione della relazione; 2.2 Consultazione sulla seconda sezione della relazione avente ad oggetto i compensi corrisposti nell’esercizio 2019 o ad esso relativi.

PARTE STRAORDINARIA

1. Aumento di capitale sociale a pagamento e in via inscindibile, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, comma 5, cod. civ., per l’importo di Euro 10.000.000 (comprensivo di sovrapprezzo), mediante emissione di n. 2.683.759 azioni ordinarie e di n. 5.316.241 azioni con diritto di voto limitato a particolari argomenti e convertibili in azioni ordinarie (“Azioni Speciali”), prive del valore nominale espresso, al prezzo unitario di Euro 1,25 (comprensivo di sovrapprezzo), aventi godimento regolare, riservato in sottoscrizione ad Augusto S.p.A. e da liberarsi mediante compensazione dei crediti vantati da quest’ultimo verso la Società e rivenienti dal contratto di finanziamento soci sottoscritto in data 20 aprile 2017; modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

2. Proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443 del codice civile, della facoltà, da esercitarsi entro il 31 luglio 2021, di aumentare in una o più volte, in via scindibile, a pagamento, il capitale sociale per un importo massimo complessivo di Euro 50.000.000, comprensivo di eventuale sovraprezzo, mediante emissione di azioni ordinarie e di Azioni Speciali in proporzione a quelle esistenti, prive del valore nominale espresso, aventi godimento regolare, da offrire in opzione agli aventi diritto ai sensi dell’art. 2441, comma 1, del codice civile; modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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ESPRINET S.p.A.

Sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20

Capitale Sociale euro 7.860.651,00 i.v.

Iscritta al Registro Imprese di Milano, Monza Brianza, Lodi n. 05091320159

Codice Fiscale n. 05091320159 P.Iva 02999990969 – R.E.A. MB-1158694

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Convocazione di Assemblea Ordinaria e Straordinaria

L’Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Esprinet S.p.A. («Società» o «Esprinet») è convocata presso lo Studio Notarile Marchetti, in Milano, Via Agnello n. 18, in unica convocazione, per il giorno 25 maggio 2020 alle ore 11:00, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

Parte ordinaria

1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019:

1.1 Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2019 e della dichiarazione consolidata non finanziaria ai sensi del D.Lgs. n. 254 del 30/12/2016 – Bilancio di sostenibilità.

1.2 Destinazione del risultato di esercizio.

2. Relazione sulla Politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:

2.1 Deliberazione vincolante sulla prima sezione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis del TUF.

2.2 Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6 del TUF.

3. Proposta di revoca dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie deliberata dall’Assemblea dell’8 maggio 2019.

Parte straordinaria

1. Annullamento di n. 1.470.217 azioni proprie in portafoglio, senza riduzione del capitale sociale, e conseguente modifica dell’art. 5 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

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GAS PLUS S.P.A.

Sede legale in V.le E. Forlanini, 17 - 20134 - MILANO

Cap. Soc. € 23.353.002,40

Cod. Fisc. - P. Iva e n. Iscr. Reg. Imp. di Milano 08233870156

R.E.A. di MILANO n. 1210007

ESTRATTO DELL’AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Gas Plus S.p.A. (“Gas Plus”) è convocata presso la sede sociale, in Milano, in Viale Enrico Forlanini 17, in unica convocazione per il giorno 26 maggio 2020, alle ore 9.00, per deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019: deliberazioni inerenti e conseguenti. Relazione degli Amministratori, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2019
  2. Deliberazioni relative alla destinazione del risultato dell’esercizio
  3. Presentazione della Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell’Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58:

3.1 Deliberazione vincolante (ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-ter) sulla SEZIONE I – sulla politica in materia di remunerazione, predisposta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3

3.2 Deliberazione non vincolante (ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6) sulla SEZIONE II – sui compensi corrisposti, predisposta ai sensi art. 123-ter, comma 4

Le ulteriori informazioni afferenti l’Assemblea e, in particolare, quelle relative:

  • alla legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea
  • all’esercizio del diritto di porre domande prima dell’Assemblea
  • all’esercizio del diritto di integrare l’ordine del giorno e di presentare nuove proposte di deliberazione
  • all’esercizio del voto per delega
  • alla reperibilità della documentazione relativa all’Assemblea

sono riportate nell’avviso di convocazione, il cui testo integrale è pubblicato sul sito di Gas Plus www.gasplus.it e al quale si rimanda.

Milano, 24 aprile 2020

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Davide Usberti

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AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA FINCANTIERI S.P.A.
9 GIUGNO 2020

FINCANTIERI S.p.A.
Sede legale in Trieste, Via Genova n.1
Capitale Sociale 862.980.725,70 euro
interamente versato
Partita I.V.A. 00629440322
C.F. e Registro Imprese Venezia Giulia n. 00397130584
R.E.A. di Trieste n. 89063

 

Convocazione di Assemblea ordinaria

 

L’Assemblea degli Azionisti di FINCANTIERI S.p.A. è convocata, in sede ordinaria, per il giorno 9 giugno 2020, in unica convocazione, alle ore 10:30, in Trieste, presso la sede legale della Società Via Genova 1, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019 e della Dichiarazione non Finanziaria al 31 dicembre 2019, redatta ai sensi del D. Lgs. del 30 dicembre 2016, n. 254. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Destinazione dell’utile di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2020-2022. Deliberazioni inerenti e conseguenti:

    3.1. Nomina dei tre Sindaci effettivi e dei tre Sindaci supplenti;

    3.2. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale;

    3.3. Determinazione del compenso dei componenti effettivi del Collegio Sindacale.

  4. Autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 5 aprile 2019. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  5. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dei commi 3-bis e 6 dell’art. 123-ter del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58:

    5.1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58;

    5.2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione in tema di compensi corrisposti predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 4, del D. Lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58.

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