Home

Sede legale: Novara - Via Luigi Giulietti n. 9
Sede secondaria: Rozzano (MI) - Centro Direzionale Milanofiori - Strada 5, Palazzo Z
Capitale sociale: Euro 68.688.000 i.v. 
Registro Imprese di Novara e codice fiscale: 03091940266 Partita I.V.A.: 01630730032

Gli aventi diritto di voto nell’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (“Autogrill” o la “Società”) sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 24 maggio 2018 alle ore 10.30 in Milano, Corso di Porta Vittoria n. 16 (Centro Congressi), in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio al 31 dicembre 2017 e relazione sulla gestione; proposta di destinazione del risultato dell’esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017.
2. Nomina del Collegio Sindacale: nomina dei Sindaci Effettivi e Supplenti, nomina del Presidente del Collegio Sindacale, determinazione dei compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Proposta di autorizzazione al Consiglio di Amministrazione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357 e seguenti del Codice Civile e dell’art. 132 del D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, previa revoca, per la parte non eseguita, dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie conferita dall’Assemblea ordinaria in data 25 maggio 2017, per l’acquisto di azioni proprie fino a un massimo di n. 12.720.000 azioni e per la disposizione di azioni proprie. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
4. Relazione sulla politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
5. Piano di incentivazione avente ad oggetto azioni ordinarie di Autogrill S.p.A. denominato “Piano di Performance Share Units 2018” riservato ai dipendenti e/o Amministratori investiti di particolari cariche di Autogrill S.p.A. e delle società da questa controllate; delibere inerenti e conseguenti.

LEGITTIMAZIONE ALL’INTERVENTO

Ai sensi di legge, è legittimato all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto colui per il quale un intermediario abilitato abbia trasmesso alla Società l’apposita comunicazione attestante la spettanza del diritto alla data del 15 maggio 2018 (record date). Coloro che diventeranno titolari di azioni della Società solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e votare in Assemblea. La partecipazione degli Azionisti in Assemblea è regolata dalle norme di legge e regolamentari in materia, nonché dalle disposizioni contenute nello Statuto sociale e nel regolamento assembleare vigenti, disponibili sul sito internet della Società (www.autogrill.com, sezione governance). Si ricorda che la comunicazione alla Società è effettuata dall’intermediario abilitato su iniziativa del soggetto a cui spetta il diritto di voto. Eventuali richieste di preavviso od oneri economici per il compimento degli adempimenti di competenza dell’intermediario non sono imputabili alla Società.

CONTINUA A LEGGERE L'AVVISO CONVOCAZIONE 

- MODELLO DELEGA

- MODELLO DELEGA RAPPRESENTANTE DESIGNATO