Milano, 7 maggio 2018

COMUNICATO STAMPA APPROVATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 31 MARZO 2018

• Perdita consolidata pari ad euro 6,3 milioni di euro rispetto a quella registrata al 31 marzo 2017 (perdita di 4,5 milioni di Euro)

• Posizione finanziaria consolidata netta pari a 635 milioni di euro (negativa) a fronte di 651 milioni di Euro (negativi) registrati al 31 marzo 2017 e di 631 milioni di Euro (negativi) registrati al 31 dicembre 2017

• Patrimonio consolidato netto positivo pari 161 milioni di euro a fronte di 187 milioni di euro al 31 marzo 2017 e 167 milioni di euro al 31 dicembre 2017

Il Consiglio di Amministrazione della Risanamento S.p.A., tenutosi in data odierna sotto la presidenza del Dott. Claudio Calabi, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2018 ....

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APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2018: RICAVI ED EBITDA IN CRESCITA, CARICO DI LAVORO COMPLESSIVO PARI A EURO 27,7 MILIARDI

 Risultati in linea con gli obiettivi del Piano Industriale 2018-2022: ricavi al 31 marzo 2018 in incremento dell’11% rispetto al medesimo periodo del 2017, EBITDA margin 7,3% in aumento del 22% rispetto al 31 marzo 2017 (6,0%)

 Carico di lavoro complessivo

 di euro 27,7 miliardi e pari a quasi 5,5 anni di lavoro se rapportato ai ricavi del 2017: il backlog al 31 marzo 2018 è pari a euro 21,8 miliardi (euro 20,8 miliardi al 31 marzo 2017) con 104 navi in portafoglio e il soft backlog di circa euro 5,9 miliardi (circa euro 5,8 miliardi al 31 marzo 2017)

 Importanti conferme commerciali nel trimestre per quanto riguarda le navi da crociera: accordo con Viking per la costruzione di ulteriori 6 navi su un nuovo progetto con l’evoluzione delle caratteristiche di successo delle navi attualmente in costruzione. Firmato da VARD il contratto per la progettazione e costruzione di due ulteriori navi da crociera di lusso di piccole dimensioni per l’armatore francese PONANT. VARD, inoltre, ha firmato una lettera di intenti per la progettazione e la costruzione di due navi expedition cruise per Viking, più altre due in opzione

 La Ship Repair and Conversion della divisione Services di Fincantieri e il Gruppo Grimaldi hanno firmato il contratto per il programma di allungamento e trasformazione dei cruise ferry “Cruise Roma” e “Cruise Barcelona”, unità costruite da Fincantieri nel cantiere di Castellammare di Stabia

 Prosegue la buona performance operativa, con la consegna della Carnival Horizon

 Indebitamento finanziario netto2 pari ad euro 446 milioni (euro 314 milioni al 31 dicembre 2017). La variazione è frutto della dinamica finanziaria del business Cruise, caratterizzata dalla significativa crescita dei volumi di produzione, nonché dall’incasso della rata finale relativa ad un’unità consegnata nel periodo

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Roma, 7 maggio 2018 - Il Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”), riunitosi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha esaminato e approvato le informazioni finanziarie intermedie al 31 marzo 2018 3 . A margine della riunione del Consiglio Giuseppe Bono, Amministratore Delegato di Fincantieri, ha commentato: “I risultati del primo trimestre 2018 rappresentano una prima conferma delle linee di sviluppo identificate nel Piano industriale che abbiamo presentato a fine marzo e sono in continuità con la crescita registrata nel biennio precedente. Con volumi produttivi e marginalità ancora in crescita, la nostra società evidenzia nuovamente la propria capacità di creare valore pur operando in un settore estremamente complesso”. Bono ha poi concluso: “Forti di questo incoraggiante primo passo, proseguiamo nel percorso di crescita che ci vedrà protagonisti della cantieristica mondiale negli anni a venire.” LEGGI TUTTO

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RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2017

Si comunica che, il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017 è a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, Via Ignazio Gardella n. 2, sul meccanismo di stoccaggio “eMarket STORAGE” “(www.emarketstorage.com) nonché sul sito internet della società www.vittoriaassicurazioni.com – sezione Investor Relations.

Milano, 15 novembre 2017

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- Comunicato stampa approvazione Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017

- Resoconto intermedio di Gestione al 30 settembre 2017

Comunicato Stampa ai sensi del Regolamento CONSOB 11971/1999 e successive modifiche

APPROVATI I RISULTATI CONSOLIDATI DEL TERZO TRIMESTRE DEL 2017:

  • RICAVI PARI A €50,9 MLN, IN CRESCITA DEL 7%1 SU BASE ANNUA (€47,7 MLN NEI PRIMI 9 MESI DEL 2016)
  • MOL2 A €9,8 MLN, IN AUMENTO DEL 19% SU BASE ANNUA E CON UNA MARGINALITA’ SUI RICAVI PARI AL 19% (€8,2 MLN E 17% NEI 9M DEL 2016)
  • RISULTATO OPERATIVO A €5,0 MLN, CON UN’INCIDENZA SUI RICAVI DEL 10% (€3,2 MLN E 7% NEI 9M DEL 2016)
  • UTILE NETTO DI €2,1 MLN (€ 0,2 MLN NEI 9M DEL 2016)
  • POSIZIONE FINANZIARIA NETTA AL 30 SETTEMBRE 2017 PARI A -€24,5 MLN (-€29,5 MLN AL 31/12/2016)
  •  DELIBERE RELATIVE AL PERFEZIONAMENTO DELLA VENDITA DELLA PARTECIPAZIONE DI CONTROLLO DELLA SOCIETA’ DETENUTA DA LIBERO ACQUISITION S.à R.L. A DALI ITALY BIDCO S.p.A. DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DI ALTRI CINQUE CONSIGLIERI DELIBERE RELATIVE AI PIANI DI STOCK OPTION 2014-2016 E 2017-2019 COOPTAZIONE DI SEI CONSIGLIERI E NOMINA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Firenze, 15 novembre 2017 – Il Consiglio di Amministrazione di DADA S.p.A., società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, a capo di un gruppo leader europeo nell’offerta di servizi per la digitalizzazione, la presenza e la visibilità in rete delle PMI, ha approvato in data odierna la relazione trimestrale consolidata al 30 settembre 2017. (leggi tutto in PDF)

RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE AL 30 SETTEMBRE 2017

Comunicato stampa ai sensi del Regolamento Consob n. 11971/99

Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017

Vimercate (Monza Brianza), 14 novembre 2017 - Si rende noto che il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2017, approvato dal Consiglio di Amministrazione, è stato depositato, a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede sociale in Vimercate (MB), Via Energy Park n. 20, nonché pubblicato presso il meccanismo di stoccaggio eMarket Storage all’indirizzo www.emarketstorage.com. Il documento è altresì consultabile sul sito internet della Società www.esprinet.com, sezione Investor Relations. Interim management statement as at 30 September 2017 Vimercate (Monza Brianza), 14 November 2017 - Esprinet informs that the Group Interim management statement as at 30 September 2017, approved by the Board of Directors of Esprinet, is available to the public at the company headquarter Vimercate, via Energy Park n. 20 and on the storage system eMarket Storage on the internet address www.emarketstorage.com. It is also available on the company web site, www.esprinet.com, Investor Relations section.

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- Comunicato Stampa approvazione Resoconto intermedio di Gestione al 30 settembre 2017

- Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2017