Aedes Siiq si scinde, nasce Restart Siiq - MilanoFinanza.it

SERRAVALLE RETAIL PARK AMPLIA L’OFFERTA COMMERCIALE - SUPERATO L’OBIETTIVO DEL 90% DI OCCUPANCY

Milano, 15 marzo 2021 – Prosegue con successo la commercializzazione del Serravalle Retail Park volta all’incremento dell’occupancy e della redditività. Firmati diversi contratti di affitto di ramo d’azienda tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Inaugurato lo scorso 8 marzo il punto vendita di Gotelli Tuscany Mood, azienda specializzata nella moda in pelle e pellicceria per donna e uomo, e prevista per il prossimo 17 marzo l’apertura di uno store Risparmio Casa da oltre 2.500 metri quadrati di superficie, a cui si andranno ad aggiungere le insegne Ragno e Zerbo Sport in primavera. Entro l’estate prevista inoltre l’inaugurazione di una birreria che andrà ad incrementare l’offerta food della digital smart square.

Con le nuove aperture diventano 33 le insegne già presenti al Serravalle Retail Park, per una superficie occupata di circa 35 mila metri quadrati, superando come annunciato nel 2020, il 90% della superficie commerciale disponibile.

Proseguono infine le trattative per arrivare in breve tempo alla piena occupancy del centro.

Dopo l’insourcing delle attività di leasing nel 2018 e property e facility management nel 2019, prosegue con la direzione del Serravalle Retail Park, la strategia di Aedes di una gestione diretta ed efficace di tutte le proprietà del Gruppo, affidate ai team interni coordinati dal COO&CIO, Gabriele Cerminara.

Giuseppe Roveda, CEO di Aedes, rammenta che “il portafoglio di Gruppo include prevalentemente asset immobiliari che hanno dimostrato resilienza agli eventi della pandemia in corso, quali retai park e immobili commerciali stand alone, situati lungo importanti arterie commerciali e con adeguati bacini primari” ed esprime “grande soddisfazione per i notevoli risultati ottenuti e l’ottimo lavoro svolto dal proprio team operational, specie nell’attuale contesto di mercato”.

Leggi il Comunicato Stampa Integrale